• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

flover 2009

bonvi

Giardinauta Senior
qualche fioritura di questi ultimi mesi :flower:ciao a tutti :eek:k07:
P8130015Medium.jpg
[/IMG]
P8130016Medium.jpg
[/IMG]
P8060063Medium.jpg
[/IMG]
P8020053Medium-1.jpg
[/IMG]
P8020056Medium.jpg
[/IMG]
P8020055Medium.jpg
[/IMG]
P7240031Medium.jpg
[/IMG]
P7160022Medium.jpg
[/IMG]
 

bonvi

Giardinauta Senior
scusate moderatrici per la quantità foto
P7280039Medium.jpg
[/IMG]
P7100140Medium.jpg
[/IMG]
P7100139Medium.jpg
[/IMG]
P7100138Medium.jpg
[/IMG]
P7100135Medium.jpg
[/IMG]
P7070116Medium.jpg
[/IMG]
P7070112Medium.jpg
[/IMG]
P7070111Medium.jpg
[/IMG]
P7060101Medium.jpg
[/IMG]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti sono stupende!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Bonvi, non sono moderatrice ma penso che una simile beltà verrà sicuramente apprezzata....:D
Il tuo repertorio è sempre stupendo, ogni volta trovo qualche nuova pianta da aggiungere alla mia lista..... a tal proposito, post n.4 foto 5 euhmmmm si potrebbe sapere il nome di quella spinuta meraviglia? :fischio:

Ps: lo sai che domani alla fine vado da Panarotto? incrocio le dita e spero di trovare quello che cerco!
 

bonvi

Giardinauta Senior
Ciao Bonvi, non sono moderatrice ma penso che una simile beltà verrà sicuramente apprezzata....:D
Il tuo repertorio è sempre stupendo, ogni volta trovo qualche nuova pianta da aggiungere alla mia lista :fischio:

Ps: lo sai che domani alla fine vado da Panarotto? incrocio le dita e spero di trovare quello che cerco!
che bello non è che potresti prendermi un catalogo? o almeno la pagina delle sulco?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Posso provare a chiedere....ma lui ce l'ha un catalogo? sinceramente non ci ho mai fatto caso....

Psssss Psssssss, mi dici il nome della foto 5 nel post 4?
 

bonvi

Giardinauta Senior
l'hai visto ancora trichocereus blute wie wustenglute quello doppio a fiore rosso???
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ogni tanto vado anche io a spulciare tra i vecchi 3d, si trovano sempre consigli e metodi di coltivazione interessanti...in poche parole ottimi spunti :ros:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bonvi:eek:non ho parole....solo occhi di fuori:lol:senti ma..a parte che la lobivia ferox è splendida....che cos'è quella dove dici moderatori ecc.ecc.,la vorrei comprare:cry:i fiori sembrano di quelli delle bomboniere:love:grazie
 
Alto