• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Magnifica Parodia!

nygas

Aspirante Giardinauta
Vi presento la mia Magnifica PARODIA e quanto è stata brava :D a produrre il suo meraviglioso fiore.



IMG_0644.jpg

IMG_0645.jpg

IMG_0646.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Beato te, io ne ho una da due anni e niente :martello2 Ti ha fatto un bellissimo fiore, a me piace molto il giallo!!! :hands13::hands13:
 

nygas

Aspirante Giardinauta
sono molto contento anche io Anna. E' la prima volta che vedo questo fiore e ne sono rimasto molto colpito, anche i pistillini bianchi al centro, e poi il quel giallo..... speriamo duri a lungo.
 

nygas

Aspirante Giardinauta
:martello: solo per evidenziare la bellezza del fiore, :) la magnificenza di un tale avvenimento
 

nygas

Aspirante Giardinauta
ciao cynthia il nome giusto è: PARODIA MAGNIFICA almeno così mi è stata identificata. spero possa esserti utile per trovarne una anche tu!!!:D
 
Alto