Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, mi piacerebbe andare alla fiera di febbraio 2009... alcuni miei conoscenti ricevono sempre a casa dei biglietti omaggio... ma come fanno ad averli? Voi ne sapete qualcosa? (Non ho il coraggio di chiederglielo...)
Ciao scusa ma non è la fiera x i fioristi?O meglio x gli operatori del settore?Te lo chiedo perchè anch'io quest'anno volevo andare ma mi hanno risp così "solo quelli del settore possono entrare!"
Io i biglietti per Flora2008, la mostra che si tiene in campania ogni anno, li chiedo al negozio dove vado a comprare le piante
Provate anche Voi a chiedere al vostro negoziante di piante se ha i biglietti, che saranno gratuiti
si tratta di una fiera espositiva per i professionisti del settore ahimè non credo vendano le piante o meglio legalmente non potrebbero in quanto vengono trasportate solo con la causale esposizione fiera :smok:ma siamo in italia quindi tutto può succedere...per i biglietti so che vengono distribuiti ai garden-center sotto forma di invito :Saluto: