• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente anche io ho un....

marco837

Florello Senior
Ciao Elina!
Complimenti per il bel regalo ricevuto!
E complimenti per aver meritato un cosí bel regalo!

P.S. in lista allora tengo solo l'equestris :)
 

Elina

Giardinauta
alcol ha scritto:
e' cresciuto il ciccetto nuovo? per me sono foglie ... che ha fatto? la punta (se e' cresciuto) e' ancora a punta o si apre?

Sì alcol, credo proprio sia un nuovo pseudobulbo, ho fatto come mi ha suggerito Mare e al tatto è duro, ma per ora è sempre come l'hai visto in foto...piano piano spero che cresca :mazza:

marco837 ha scritto:
Ciao Elina!
Complimenti per il bel regalo ricevuto!
E complimenti per aver meritato un cosí bel regalo!

P.S. in lista allora tengo solo l'equestris :)

Ciao Marco,
grazie mille per i complimenti, ti ringrazia anche Andrea che è molto contento e orgoglioso che vi piaccia la pianta che ha scelto.
Diciamo di sì, per ora solo l'equestris:love:...se poi gironzolando trovi un Cimby rosa o rosso, che non costa un'occhio come qui, e che poverino cerca un padrone disperatamente :ciglione:...non lo abbandonare io l'accolgo volentieri :lol::D

Grazie
 
Alto