• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente anche io ho un....

Elina

Giardinauta
Ciao a tutti,
voglio condividere con vi la mia grande felicità, come sempre.
Ieri mi sono laureata al master universitario che aveva durata di un anno ed era un vero e proprio corso di lazurea con relativa tesi finale.
Ieri, appunto, ho discusso la tesi...è andata benissimo e ho preso il massimo dei voti con lode e il mio Lui (Andrea) per congratularsi, davanti alla porta di casa, mi ha fatto trovare questo:

P3110009.jpg


P3110014.jpg


P3110011.jpg


i fiori....
P3110011.jpg


P3110015.jpg


P3110017.jpg


...un piccolo pensiero da pare mia a tutti voi....

Cimbydium.jpg


...la pianta e le radici...
P3110024.jpg


P3110023.jpg




...e questo cos'è?...
P3110022.jpg


Che ne pensate?

Dopo avervi stroncato con tutte queste foto,scusate ma soino troppo contenta di averlo, mi permetto anche di farvi qualche domanda:
Come vi sembra che stia innanzitutto?

Secondo me sta un po' strettino, c'è scritto che l'ultimo rinvaso risale al 23-01-2007, ho letto che amano stare come sardine, ma non è che qui si esagera...lo devo rinvasare una volta che la fioritura è finita?

Cos'è quello che spunta, nell'ultima foto?

Grazie a tutti per la pazienza e scusate se il post è un po' lungo...
 

timna

Aspirante Giardinauta
è davvero meravigliosa!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
il tuo Andrea si merita proprio un applauso!!
Non so dirti in che condizioni sia la pianta, ma a vederla sembra molto bene!!!
Complimenti!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff