• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amsterdam fiera 2018

Fiorella

Aspirante Giardinauta
So che a novembre si terrà la fiera dei fiori e delle piante ad Amsterdam. Non ci sono mai stata e quest' anno vorrei andare. Chi verrà di voi ? Sarebbe una bella occasione per incontrarci. Ho visto qui in un negozio cose spettacolari tipo ortensie meravigliose a fiore doppio giganti( come fiori recisi) di un rosa e di un bianco mai visti ! e poi le peonie e tanti altri fiori che adoro. Ma mi domando cosa si potrà portare con l'aereo: semi ,piantine. ? Perchè se vado li vorrei portare a casa tante cose. Bisogna già da ora prenotare l'albergo e la fiera ? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più da chi ha fatto questa esperienza. Grazie
 
Alto