• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

!!!!! Fisschi@.....

pa0la

Florello
.....come mi sono divertita!
è da sabato pomeriggio che rido, e rido e rido
sono stati due giorni fantastici, in albergo c'era l'atmosfera da gita scolastica
uè ragazzi, la prof aveva la camera al piano di sopra :crazy:

alla fine sta cosa ha contagiato anche il tipo dell'albergo che piano piano ha visto tutti andare via e noi ultimi quattro irriducilibili ieri sera tardi ha fatto la camomilla e ha detto - che bel gruppo di amici che siete sembrati.......
 

quadricromia

Guru Giardinauta
il tipo della reception dell'albergo moriva dalla voglia di unirsi alla compagnia.... attaccava bottone in tutti i modi.....Pa0la!!!!! bentornata!
 

L'alchimista

Giardinauta
Ma come sono contento, mi sembra di essere venuto pure io, tanto mi faccio trasportare dall'allegria!
e da ieri che sono qua ad aspettarvi uno ad uno!!!
 

pa0la

Florello
infatti, la prof dormiva al piano di sopra con la secchiona, se no che gita scolastica è?
p.s: quand'è la prossima?
 

margot

Maestro Giardinauta
Felicissima di sentire che vi siete divertiti come i pazzi!
Adesso qualcuno vuole iniziare a raccontarci qualche chicca? Per favore!
Siamo stati qui, buoni buoni ad aspettarvi...
 
Alto