• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrestato utente di Giardinaggio

casper69

Guru Giardinauta
Bravo Vinceco, non mettere mai in che luogo di Roma nord, visto le figuracce che ci fai fare quelle poche volte che ti concedono il VISTO :lol::lol::lol::lol:
GRANDE PIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
V

vinceco

Guest
Bravo Vinceco, non mettere mai in che luogo di Roma nord, visto le figuracce che ci fai fare quelle poche volte che ti concedono il VISTO :lol::lol::lol:GRANDE PIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipare ad uno scherzo è figuraccia?:lol::lol:pensaci bene e poi dimmelo,dai riesci a capire .....:lol::lol:beccamortaaaaaaaaaaaa se vai in quel posto ch edici te ,me conoscono tutti e nessuno si permette come dici te cozzona aperta e pronta a magnàààààààààààà:lol::martello2:martello2
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Inizialmente leggevo tutta attenta :storto:mi sembrava un pò strano:storto:però ero tutta concentrata a legge......................PIERA:martello2:martello2:lol::lol:poi ho capito che ce c..........ava:lol::lol:anzi ME ,perchè voi lo avevate capito subito !!!
 
V

vinceco

Guest
io per primo lo avevo capito ed accettato:lol::lol:mica so come qualcuno qui dentro ch epensa ad un apresa per il ....:lol::lol:tanto domani finisce ,è il 22222222222222222222222222222222:lol::lol:
 
Alto