• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News Taty...

oskar

Giardinauta
Tatobeso, leggere il tuo entusiasmo, commuove e nello stesso tempo riempie di gioia.
Tantissimi cari auguri per tutte le "incombenze" ormai prossime, vedrai che la tua positività sarà premiata con il miglior risultato finale! :love_4:
Oskar.

Eltuena

Guru Giardinauta
Taty, che i tuoi desideri si avverino al più presto. Te lo meriti, la tua dolcezza traspare inequivocabilmente dalla tue parole. Forza, tieni duro e vedrai che presto tutto si risoverà per il meglio, come tu desideri. Ti abbraccio (per ora delicatamente).

Ciao

taty

Giardinauta Senior
Riposo

:love_4: ....il doctor mi ha obbligato a 3 giorni di totale letto, senza fare nulla....e poi lunedi ci risentiamo e sentiamo se è il caso di vederci...eh si vede che a lui il dolore fisico l'ha toccato solo per un unghia incarnita...cmque ci provero'...anzi nel frattempo sapete che faccio???
Preparo le bustine della banca...quella non è una fatica,,,anzi è un piacere....

UN GRAZIE SPECIALE ATUTTI...PERCHè SAPETE RENDERE QUESTO FORUM UN CALDO NIDO DOVE RIFUGIARSI IN CASO DI FREEEEDDDOOO FREDDDOOOO!!!:love_2:

taty

Giardinauta Senior
forse ci siamo

ragazzi...il doct di bologna stanotte alle 3 l'ho mandato definitivamente a ...dal dolore...non ne potevo piu

e mia mamma stamattina è riuscita a trovare un'altro a genova...uno che mi vede in mattinata...cosi se tutto va bene..e se lui lo decide mi ricoverano subito....
bobo scriverà per me..visto che deve anche finire di correggere la tesi..per me...mettera' un post sul forum....

spero di non tornare a casa stasera credetemi e che me la tolgano subito.....
bacioni Taty

taty

Giardinauta Senior
qualcuno di voi ha mai sentito parlare di "Bloccare due dischi intervertebrali per evitare il ri-formarsi di ernie in futuro?"......
me ne avevano gia parlato a giugno, in alternativa a mettere il disco artificiale...ma ero scettica...poi anche il medico che ho visto oggi me ne ha parlato....vuole essere sicuro che la mia schiena non sia troppo flessibile e quindi tendente a produrre ernie...e quindi quella della placa potrebbe essere una soluzione...cmque martedi faro' un'altra risonanza magnetica e poi deciderà che cosa consigliarmi....per ora inziezioni per dormire e tanta respirazione diaframmatica....

aspetto tutte le esperienze possibili in questo campo...perchè ho molta paura a mettere qualcosa di estraneo nel mio corpo, pero' voglio capire se è davvero l'unica soluzione....

siete sempre nel mio cuore....

p.s. oggi nella borsa per il ricovero ci avevo messo anche le bustine dei semi da fare....
smack smack......Taty

E

elenina

Guest
finalmente taty!

ah ci sei, taty!?!? che bello risentirti!;) proprio l'altro giorno mi chiedevo dov'eri finita tu e i tuoi bei post!
finalmente un pò di notizie. mi dispiace tanto per la tua schiena e spero che tu riesca a trovare un buon medico, non è sempre facile, ma bisogna avere fiducia.
sono contenta per la tua tesi (coraggio che l'ultimo periodo è duro ma poi...che soddisfazione, vedrai!) e soprattutto per il vestito da sposa!!!!:D :D certe coincidenze non vengono per caso.
un bacione e in bocca al lupo per tutto.
:love_4:
elena

Alto