• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture natalizie...

G

gigi48

Guest
Buone feste a tutti!!
Alcune mie orchi hanno voluto regalarmi per queste feste alcuni fiori.. non fioriture eccezionali.. ma hanno voluto essere presenti!
Con grande gioia ho apprezzato il loro dono!

Mini Phal

P1010003-4.jpg

Phal
PC280022.jpg

PC280019.jpg

Cymbidium
PC280017.jpg

PC280016.jpg

Vanda
PC280024.jpg

PC280025.jpg

Zygopetalum
P1010004-3.jpg

P1010002-4.jpg

Buon 2008!!!!!

Gigi

desi655

Florello
:eek::eek::eek:

Bellissime fioriture...complimenti di vero cuore!!!La vanda ha un fiore stupendo e anche la phal è molto bella e particolare!!!

La mini è carinissima...gigi...buon 2008 anche a te!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..se il 2007 lo finisci così chissà cosa sarà il nuovo anno....

..:hands13:le tue fioriture e...
thhappynewyear-1.gif

gianfra

Guru Giardinauta
stupende ed eccezionali , veramente i miei complimenti

gf

p.s. approfitto di quasta discussione per complimentarmi della mia orchi comprata alla Lidle ha mantenuto la fioritura per 2 mesi dai primi di novembre fino ad oggi che stanno appassendo per cui c'è da dire che è un buon prodotto

Immagine1430.jpg

ne ho un'altra maq è fiorita a settembre per cui non ho foto

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ohilà Gigi !!!! qui si finisce in Gloria !!!!! chissà cosa ci riserverai per il 2008 se ora ci mostri simili delizie !!!! Complimenti
zeug

G

gigi48

Guest
Grazie a tutti voi per i complimenti!!
E' stata una gioia per me condividere con Voi la soddisfazione di queste fioriture!
Una buona parte del merito è vostro che vi leggo tutti i giorni e dei consigli di cui ho fatto tesoro.
Il 2007 è stato il primo anno vero di coltivazione cercando la buona salute delle mie orchi e la rifioritura, prima mi godevo la bellezza dei loro fiori ma di piante acquistate.
Questi sono i successi che ho voluto mostrarvi, però ci sono ancora tanti insuccessi!!!
La prossima estate vorrei costruirmi una serretta ed avrò ancora bisogno dei vostri consigli!!
Auguro a tutti un felice 2008 pieno di serenità e soddisfazioni!

Gigi

tano83

Apprendista Florello
gigi...ma come faia dire che non sono fioriture eccezionali?????? Sono fantastiche!!!!! Anche io come desi adoro la vanda e quella phal....bellissime...
Per non parlare poi del cymbidium..

gianfra...bellissima anche la tua!!

Alto