anna-33295
Aspirante Giardinauta
ragazzi sto decisamente diventando orgogliosa di me stessa!!!:froggie_r tutte le phal hanno steli floreali , alcune persino 3 steli!!:froggie_r! alcune keiki con stelo!!:froggie_r!! e or ora ho guardato il paphio....ha un fioreeee!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
!! sono troppo felice!!! sto diventando brava!!!! volevo condividere con voi la mia super felicità ...non compatitemi so che sono una principiante in confronto a voi ma prima d'ora solo foglie e una fioritura...posso regalarmi una vanda x natale? che dite sono pronta?
avete visto questo strano keiki? è come se la seconda foglia non si apre e resta sopra allo stelo come involucro...
vi metterò le fioriture! :hands13:
grazie a tutti per i preziosi consigli...
intanto che ci sono...ma i dendro li ho messi al fresco...li lascio li fino alla primavera? dovrei già aver notato qualcosa? alcuni hanno dei "bubboni" verdi che spuntano ma non so cosa siano...cmq sono pochi.
grazie gente:love_4:

vi metterò le fioriture! :hands13:
grazie a tutti per i preziosi consigli...
intanto che ci sono...ma i dendro li ho messi al fresco...li lascio li fino alla primavera? dovrei già aver notato qualcosa? alcuni hanno dei "bubboni" verdi che spuntano ma non so cosa siano...cmq sono pochi.
grazie gente:love_4:
Ultima modifica di un moderatore: