• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei steli - sssooonooo feeeeliiiiceee!!!!

anna-33295

Aspirante Giardinauta
ragazzi sto decisamente diventando orgogliosa di me stessa!!!:froggie_r tutte le phal hanno steli floreali , alcune persino 3 steli!!:froggie_r! alcune keiki con stelo!!:froggie_r!! e or ora ho guardato il paphio....ha un fioreeee!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r paphiorid.jpg !! sono troppo felice!!! sto diventando brava!!!! volevo condividere con voi la mia super felicità ...non compatitemi so che sono una principiante in confronto a voi ma prima d'ora solo foglie e una fioritura...posso regalarmi una vanda x natale? che dite sono pronta?

phalrid.jpg phal2rid.jpg

phal1rid.jpg avete visto questo strano keiki? è come se la seconda foglia non si apre e resta sopra allo stelo come involucro...
vi metterò le fioriture! :hands13:
grazie a tutti per i preziosi consigli...
intanto che ci sono...ma i dendro li ho messi al fresco...li lascio li fino alla primavera? dovrei già aver notato qualcosa? alcuni hanno dei "bubboni" verdi che spuntano ma non so cosa siano...cmq sono pochi.
grazie gente:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

pretorian

Guru Giardinauta
hai visto che belli! si si un po' d'impegno poi ripaga molto!.

scusa, quali dendro e che intendi che spuntano i bubboni? :D

tante foto e nessuna dei dendro? :lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ciao
Complimenti, continua così!!!
Per la vanda tutto dipende se puoi offrirgli o meno le condizioni adatte per lei come stai facendo abilmente con phalaenopsis e paphiopedilum.