alestellina
Florello
Accipicchia Micky!! Hai un'ovata gigantesca!!! ..E pensare che la mia sarà alta 15 cm!!!
Che dici, non esagero di molto con le dimensioni del nuovo vaso? Non vorrei che se poi c'è troppo terriccio attorno all'originario pane di terra poi l'acqua ristagna attorno alle radici, che sicuramente non riuscirò a districare!!
Va be, tanto questo problema per il momento non si pone!
wow! che carini!
ma profumano pure?
e tu la concimi? concime per grasse? forse serve per farla fiorire.
in che periodo li fa quei gioiellini della foto?
speriamo spuntino anche sui miei vari senecii... visto che le piante godono di ottima salute.
chissà se vale la stessa regola che ha detto gramigna a proposito della grandezza del vaso.
grazie lory! :love_4:
che la cosa è fattibile se in casa ti vive bene,qui ne ho viste molte piantate in piena terra e poi fatte arrampicare sulle reti a mò di siepe....però mi vergogno a scattare le foto per strada:ros::martello:,altrimenti potrei fartele vedere,stanno cominciando a fiorire.....lory, credo che se tagli irami verso la metà ramifica di più alla base.
le mie comunque non fanno fiori eppure vorrei che ne facessero.
tra l'altro ne tengo un vaso in mansarda e pare stia meglio di quelle che stanno all'esterno, o almeno da quando l'ho ritirato all'interno è diventato più verde ed ha cacciato un sacco di getti. vorrei farci un separè da appartamento facendola arrampicare su di un sostegno... che ne pensate?