• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Fearan

Maestro Giardinauta
Uff Clem...spero di riuscire a venire presto a prendermi la lantana...e un pezzetto di quell'ortensia meravigliosa!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Canna indica...
SAM_2216.jpg



SAM_2217.jpg

SAM_2140.jpg


SAM_2186.jpg

SAM_2204.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
euforbia Diamand Frost che sono riuscita a salvare dall'inverno ...:love::love: quest'anno è diventata enorme ..:love::love:
SAM_2227.jpg

Pianta dell'incenso....fatta anche questa da talea l'anno scorso...
SAM_2193.jpg

Felce ....la compravo tutti gli anni e tenevo in casa ...ma andava a miglior vita e due anni che ho deciso di tenerle fuori anche d'inverno ....e finalmente e il terzo anno che campa ....:D:D:D
SAM_2194.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Tua cognata non capisce 'na mazza, ormai lo abbiamo appurato! Eppure tuo marito è così carino....come fà ad avere 'sta sorellaccia?
Ma che mostro è la stampelia? Bella eh, ma mi fà quasi senso...ha un che di insettoide?
Ce li hai i grilli? Sto cercando disperatamente dei grilli, qualche giorno fà mi sono accorta che da me non ci sono più e adesso sono in crisi totale...:ninja:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ce li hai i grilli? Sto cercando disperatamente dei grilli, qualche giorno fà mi sono accorta che da me non ci sono più e adesso sono in crisi totale...:ninja:
I grilli .....e un po che non ne vedo uno saranno 20 anni o forse più ....l'ultimo l'ho visto alla festa del grillo alle cascine...
ma che ci devi fare?
ma sai ora che mi ci fai pensare quest'anno non ho sentito neanche le cicale cantare.....sparite anche loro...:cry::cry::cry:
 
Alto