Come sei romantica .......Nulla ci devo fare, ma mi piaceva tantissimo ascoltare i grilli mentre mi addormentavo, mi rilassava in modo incredibile...vorrei un pò da buttarne in giardino....
Speriamo......anche in qualche colica ....,a tua cognata verrà la bile!
io malgrado abbia pochissimo verde calpestabile , sono piena di grilli ! Metto il piede e ne saltano 4 o 5 ogni volta !!! Lì trovo anche nei panni stesi !!! Sono carinissimi . Cicale solo a luglio ...Ce li hai i grilli? Sto cercando disperatamente dei grilli, qualche giorno fà mi sono accorta che da me non ci sono più e adesso sono in crisi totale...
pensa metterli in busta ... E consegnarli alle poste .... busta saltellante! Altrimenti gli do l indirizzo e vengono da soli !Aaaaaaah , dai spediscimene un pochini!!!!!!:LOL:
Meno male che è andata bene Clem! Le tue foto sono una meraviglia e non potevano andare perse Un bacione!Grazie mille a te...
trovi sempre bellissime parole ....
Buon inizio settimana anche a te --
Ps ..aprendo ho visto sparite le foto e mi è preso un colpo ...ma poi sono andata sul sito che uso e dice " Problema temporaneo "
meno male ero già andata nel panico
e pensa che da l'anno prossimo avrò ancora più spazio..dopo la ristrutturazione avrò anche un pezzetto da riempire anche sul davanti della casa ....Franca, di la verità, hai un'area segreta del giardino, dove sono situate tutte queste belle piante