• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Fearan

Maestro Giardinauta
Nulla ci devo fare, ma mi piaceva tantissimo ascoltare i grilli mentre mi addormentavo, mi rilassava in modo incredibile...vorrei un pò da buttarne in giardino....:X3:
le cicale a me mi hanno assordato tutta l'estate...:devilish:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Nulla ci devo fare, ma mi piaceva tantissimo ascoltare i grilli mentre mi addormentavo, mi rilassava in modo incredibile...vorrei un pò da buttarne in giardino....:X3:
Come sei romantica .......
54714d1b3ea3126556e449feedc42a68.jpg
 

Waves

Master Florello

Uauuu ne ho uno uguale uguale :love::love: quello che stava male, ti ricordi? adesso si rea ripreso ma ora ricomincia ad ingiallire :speechless: ti vorrei chiedere: è normale alla fine dell'estate?

Comunque hai veramente un sacchissimo di piante tutte belle e rigogliose
e con fiori coloratosi
e meravigliosi

toh, fa anche rima :LOL:

ciao ciao e buon..............fioraggio!! :p :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Waves......:bacio::bacio:
Anche il mio quello di quest'anno comincia ad avere qualche foglia gialla ....ma penso che sia normale , anche perchè sono le foglie più vecchie ,
essendo stato forzato ad emettere le foglie e fiori molto presto ....:coffee::coffee::ciao::ciao::ciao:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ce li hai i grilli? Sto cercando disperatamente dei grilli, qualche giorno fà mi sono accorta che da me non ci sono più e adesso sono in crisi totale...:ninja:
io malgrado abbia pochissimo verde calpestabile , sono piena di grilli ! Metto il piede e ne saltano 4 o 5 ogni volta !!! Lì trovo anche nei panni stesi !!! Sono carinissimi . Cicale solo a luglio ...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Aaaaaaah , dai spediscimene un pochini!!!!!!:LOL:
Ho sentito che si possono acquistare nei negozi di animali esotici perchè li usano per nutrire i serpenti (de gustibus...) ma non vorrei acquistare specie strane o non locali!
Se tu fossi un pò più vicina verrei a rubartene un pò...:V
 

yeye27

Master Florello
Ormai dovrei essere abituata alle bellezze del tuo giardino e invece ogni volta che posti c'è qualcosa di nuovo che mi incanta e in più c'è la Dalia bianca che è perfetta!:love:;):) Grazie Clem e buon inizio di settimana:bacio::bacio::V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie mille a te...:bacio::bacio:
trovi sempre bellissime parole ....:bacio::bacio::bacio:
Buon inizio settimana anche a te --:V:V:V
Ps ..aprendo ho visto sparite le foto :cry::cry: e mi è preso un colpo ...ma poi sono andata sul sito che uso e dice " Problema temporaneo "
meno male ero già andata nel panico:eek::eek:
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille a te...:bacio::bacio:
trovi sempre bellissime parole ....:bacio::bacio::bacio:
Buon inizio settimana anche a te --:V:V:V
Ps ..aprendo ho visto sparite le foto :cry::cry: e mi è preso un colpo ...ma poi sono andata sul sito che uso e dice " Problema temporaneo "
meno male ero già andata nel panico:eek::eek:
Meno male che è andata bene Clem! Le tue foto sono una meraviglia e non potevano andare perse:V Un bacione!:bacio::bacio::bacio:
 
Alto