• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Crimson king

Florello
ed ecco l'ultimo regalo arrivato questa mattina ...da una mia vecchia cliente...
Ibiscus....
2rdkf9c.jpg
Bello, però a me i clienti non me regalano niente anzi ci devo fare pure lo sconto:D
 

lilly

Giardinauta
Ed ecco le nuove arrivate ...regali di compleanno....di questa non ne so molto ...speriamo di riuscire a coltivarla,mi piace molto mi dispiacerebbe perderla...
Curcuma....
nKGFPaDm.jpg

fNK1qhHm.jpg



Oh no!!!!. Mi sono persa il tuo compleanno. :banghead: :banghead: :banghead: .Ero a Roma e, comunque, non so perché, mi ero fissata che era il 31 luglio.

9d31678ca45ac474486f97d86ddc685f.jpg   PENSANDOTI + FARFALLINE.jpg download (1).jpg  BACIO.jpg Tantissimi auguri e......che i tuoi sogni si avverino. emoticon_grandi_143.gif   ALADINO.gif
 

yeye27

Master Florello
Grazie Beatrice...sempre gentilissima....devo dire che quest'anno hanno cambiato colore molti fiori ...ma chissà perchè ..
almeno sembra di avere un altra specie ...:D:D
bacioni ...:bacio::bacio::bacio:
E' vero,l'ho notato anch'io....anche stamattina osservavo uno dei gerani a edera,quando l'ho rinvasato sono certa che era di colore quasi arancione e adesso è rosa pallido ed è a mezza ombra,quindi non può nemmeno essersi scolorito.... bòh mistero...però mi piace!!;):p
:bacio::bacio:
 

Crimson king

Florello
Clem ma quanto spazio hai, anche tu ne hai una moltitudine di piante, avrai un bel da fare, ma penso che ne sei corrisposta della fatica, da come ti ringraziano con le loro fioriture;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Non ho un parco come il tuo..
È piccolo....
Ma in ogni piccolo spazio ci piazzo qualcosa..e dove non c'è terra ...metto i vasi...
Si la fatica è tanta...tra ripulire rinvasare...e poi annaffiare...tutte le sere ci vuole almeno 2 ore e mezzo...
Ma poi quando mi metto sul dondolo e me lo godo....mi passa tutto

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto