• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
Ibiscus.....i colori sono un pò cambiati dalle prime fioriture
SAM_2398.jpg

SAM_2399.jpg

SAM_2403.jpg

SAM_2404.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
e ancora stranezze per questa stagione...oggi mentre ripulivo dalle foglie e dai rami spezzati del mal tempo degli ultimi due giorni, ho visto che i fiori del lillà cominciano ad aprirsi ....:eek::eek:
SAM_2433.jpg

SAM_2434.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Finalmente qualcuno che ho invitato a cena e mi ha regalato un fiore...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:di solito mi portano pasticcini e spumante ...e io ci resto sempre malissimo aspettandomi una piantina...:confused::confused:
ma questa volta mi hanno regalato un meraviglioso hippeastrum....:love::love:
SAM_2372.jpg

SAM_2430.jpg


SAM_2378.jpg

SAM_2380.jpg
:love::love::love::love::love::love:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Eh...se è per questo io aspetto lui ma...sai che con F. abbiamo stabilito un record: il prossimo fine settimana sarebbe dovuto durare 5 giorni perchè riuscissimo a fare tutto ciò che avrremmo voluto, e in parte anche dovuto, fare! Se ci metto anche te arriviamo anche 5 giorni e mezzo! (ad ogni impegno assegniamo massimo 6 ore, come un turno di lavoro..:banghead:). Sono sei mesi che abbiamo comprato su groupon un buono per passare il fine settimana a 1 ora di macchina da qua e ancora non siamo riuscito ad andarci...alla fine scadrà...comunque ti assiucro che io ce la metto tutta!
Ti abbraccio forte Franchina!!!!:ciao::bacio::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Non ci sono problemi io tra poco lo travaso e poi lo metto in serra .....prima o poi ci riusciremo...
Notte

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto