• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
Fucsia da talea dell'anno scorso..
zFMnyLm.jpg

ugJoYyE.jpg

25p9fwn.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Tutto splendido, come al solito. :V :V :V
Ma stai lì, come un avvoltoio ad aspettare che il fiore si apra, o hai piazzato una cinepresa, come nei documentari?
Ma come fai a beccare sempre l'attimo giusto?
:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Come ho già detto ,prima di entrare in casa tutti i giorni mi faccio il giretto rilassante in giardino :D
Poi per annaffiare ripasso tutto...e vedo il cambiamento che fanno...
Mia suocera quando entravo in casa sua per salutarla ....mi diceva..."Quante foglie sono cresciute oggi":ciao::ciao::V:)

lilly

Giardinauta

Tesoro, sai che ti voglio bene, ma la lavanda proprio, No. Quello che voi tutti, considerate profumo, per me è una tortura e un'offesa alle mie narici.

93b9b40f-530e-4568-ac8a-9a18e33aa7ca-imageType=ws_icon_large.png   SCUSAMI, NON VOLEVO.png

Per quel che riguarda Bruce o Zampa, non riesco a distinguerli,

36381115-1464168115.png   OK  CAMPIONE.png

:LOL::LOL::LOL:
Io faccio uguale...e forbici in mano ,per tagliare i fiori secchi..:D

Come al solito, il tuo vivaio è decisamente da invidiare.

Ma tu, secondo me, hai assunto segretamente la BBC per le riprese; l'agapanto, ne è la dimostrazione. :) :V :V :bacio:

Hai capito Clem se fà er giretto di controllo del giardino :su: Anch'io prima ancora di entrare in casa e faccio pure l'appello se ci sono indisposti:D

Qualcuno ti risponde? :LOL: :p

Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Sempre strabello il tuo giardino Clem!:V E adesso che sappiamo che è abitato dai tuoi teneri quattrozampe è ancora più bello:love:
Anche a me piace tanto il Lilium con le "lentiggini"....ma e' anche vero che mi piace tutto!!!:):love:
:bacio::bacio:

Alto