• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
E questi sono Bruce .....
OEujR1i.jpg

Zampa...
Mk0uX2B.jpg


BMC8K2T.jpg

VOfI0YS.jpg

Mi seguono passo passo...sono meravigliosi...:love::love:
 

lilly

Giardinauta
Ciao, Clem
ma sbaglio o aggiungendo, in questo momento nn mi viene il nome, dai tu la fioritura azzurra?
La prima si chiama You & Me perché è l'ortensia degli innamorati?
:LOL: :ROFLMAO: :bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' proprio vero quando dicono che i fiori sono uno specchio Dell ' anima di chi li cura <3 infatti nel tuo favoloso giardino traspare e si avverte immediatamente tanta gentilezza,mix di colori,sfumature e forme armoniose . . . Per quel poco che ne so bravissimaaaa :) ( se va in onda un mio grande progetto ti vorrei che ne faccessi parte si si <3)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem....a chi lo hai rubato il ruotone?:ROFLMAO:
Tutto meraviglioso tesoro!!!!
Non gli ho rubati....gli ho ritrovati (perchè sono due) nella soffitta ,quando abbiamo rifatto il tetto,erano tutte sciancate ....non ti dico cosa ci sia voluto per sistemarle...
le avrei volute rifare di un altro colore ...:D ma poi ho voluto rifarle come erano all'origine:):)
:bacio::bacio:

Bella l'ortensia e la collocazione,Clem!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie Tino....:):):V:V:V
Ciao, Clem
ma sbaglio o aggiungendo, in questo momento nn mi viene il nome, dai tu la fioritura azzurra?
La prima si chiama You & Me perché è l'ortensia degli innamorati?
:LOL: :ROFLMAO: :bacio:
Ciao Lilly...
il colore dipende dal terreno ...quelle in vaso è più facile mantenerlo ...invece a terra, come hai visto con l'altra ,non ci sono riuscita:confused::confused:
Non so il motivo di questo nome....forse per la forma dei fiori !! che possono sembrare tanti cuori,ma queste sono mie congetture ...:ciao::ciao::ciao::bacio:
 

Tino

Guru Giardinauta
Ma sono splendidi!!!immagino il tuo da fare per mantenere incolumi le tue piante dalle loro "acrobazie"!!io ne so qualcosa!!


T
 
Alto