e si .....non è proprio facile...ma i piccoli non danno tanti problemi..Ma sono splendidi!!!immagino il tuo da fare per mantenere incolumi le tue piante dalle loro "acrobazie"!!io ne so qualcosa!!
T
e si .....non è proprio facile...ma i piccoli non danno tanti problemi..
sono i setter il problema ...
Olly ha ancora tanto da imparare ...ancora è giovane e troppo vivace..ma è cosi ruffiano che ogni marachella che fa ,dopo due minuti devi per forza perdonarlo...
Taro che ormai a 11 anni ,è molto più furbo....
siccome sa che non voglio che faccia pipi sulle piante,se ci sono io ,fa la pipi a femmina ...e troppo intelligente
Che adorabili i tuoi quattrozampe Ma i setter, con i piccoli Bruce e Zampa,si comportano da fratelli maggiori,o stanno per conto loro ?Belli,belli!!!
Notte Clem!
Grazie mille...Ma che bello il tuo giardino Clem!
Wow, Clem, sono fantasticiiiiiiiiiiii.
Grazie ragazze...e pensare che fino a qualche anno fa...ero un po restia ad avere cani.....ora non potrei stare senza loroMa che bei cagnolotti che meraviglieeeee
Yorkshire Toy....Ciao. Mi dici di che razza è bruce?
Hai pienamente ragione ....ma fino quando non li hai non si può capireNo, che non puoi, sono più affidabili, leali ed affettuosi di qualsiasi essere umano.
Ti amano incondizionatamente e non chiedono in cambio altro se non coccole e carezze
Hai pienamente ragione ....ma fino quando non li hai non si può capire