• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
Ma sono splendidi!!!immagino il tuo da fare per mantenere incolumi le tue piante dalle loro "acrobazie"!!io ne so qualcosa!!


T
e si .....non è proprio facile...ma i piccoli non danno tanti problemi..
sono i setter il problema ...
Olly ha ancora tanto da imparare ...ancora è giovane e troppo vivace..ma è cosi ruffiano che ogni marachella che fa ,dopo due minuti devi per forza perdonarlo...:love::love:
Taro che ormai a 11 anni ,è molto più furbo....
siccome sa che non voglio che faccia pipi sulle piante,se ci sono io ,fa la pipi a femmina ...e troppo intelligente:love::love:
 

yeye27

Master Florello
Che adorabili i tuoi quattrozampe:love::love: Ma i setter, con i piccoli Bruce e Zampa,si comportano da fratelli maggiori,o stanno per conto loro ?Belli,belli!!!:V
Notte Clem!:bacio::bacio:
 

Tino

Guru Giardinauta
e si .....non è proprio facile...ma i piccoli non danno tanti problemi..
sono i setter il problema ...
Olly ha ancora tanto da imparare ...ancora è giovane e troppo vivace..ma è cosi ruffiano che ogni marachella che fa ,dopo due minuti devi per forza perdonarlo...:love::love:
Taro che ormai a 11 anni ,è molto più furbo....
siccome sa che non voglio che faccia pipi sulle piante,se ci sono io ,fa la pipi a femmina ...e troppo intelligente:love::love:

Anche il mio Labrador fa così..il mio Segugio invece è un disastro!!
Ma come dici tu,gli si perdona loro tutto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che adorabili i tuoi quattrozampe:love::love: Ma i setter, con i piccoli Bruce e Zampa,si comportano da fratelli maggiori,o stanno per conto loro ?Belli,belli!!!:V
Notte Clem!:bacio::bacio:

Vanno D 'accordissimo..il bello è che i piccoli fanno da padroni...;)
bMTAo8f.jpg

ACfevdR.jpg


Notte a te Beatrice:bacio::bacio:
 

lilly

Giardinauta
No, che non puoi, sono più affidabili, leali ed affettuosi di qualsiasi essere umano.

Ti amano incondizionatamente e non chiedono in cambio altro se non coccole e carezze
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao. Mi dici di che razza è bruce?
Yorkshire Toy....
anche Zampa è la stessa razza...sono padre e figlio...
anche se Bruce e molto piccolo ...pesa solo kg 1,600 mentre Zampa pesa kg 2,400..ha preso tutto dalla mamma..le femmine devono essere più grandi del maschio ,per non avere rischi nel parto..:ciao::ciao:
No, che non puoi, sono più affidabili, leali ed affettuosi di qualsiasi essere umano.

Ti amano incondizionatamente e non chiedono in cambio altro se non coccole e carezze
Hai pienamente ragione ....ma fino quando non li hai non si può capire :bacio::bacio:
 

lilly

Giardinauta
LO so. Quando te ne muore uno e, tu sei distrutta, gli altri ti prendono in giro.
Gli animali, sono più sensibili delle persone. :love:
Hai mai visto, a tal proposito uno splendido film. di cui purtroppo non ricordo il titolo, di un cane che per lunghissimi anni, aspettò il padrone (giapponese-storia vera) alla stazione dei treni, inutilmente, perché il padrone lungo il tragitto era morto? :bacio:
 
Alto