CLEMETIS68
Master Florello
Bacopa....a fiore doppio..la volevo anche bianca ma non c'era...
Buongiorno..... A te....
E pensa che io sono già a lavoro....Azz..... siamo mattiniere 01.05 e 05,53 altro che
Se vieni a trovarmi ....io ho anche quelli caldi caldi......Porca miseria, si può dire vero?
Di già al lavoro? Allora il caffé, ci voleva davvero! Peccato, mi mancava il croissant.
Ciao Lilly ... grazie mille...Splendide entrambe, naturalmente. Due tra le mie piante preferite.
La lobelia che vedo, sembrerebbe essere quella classica da ombra. Ma ho visto una lobelia, con nome sicuramente specifico, di un blu intenso, che sta tranquillamente sotto il nostro sole infernale.
Sapresti dirmene il nome?
Ciao, bella
Uaoh! Clem,che stupenda la gardenia! Carinissima la Lobelia.Hai fatto bene a comprarla già in fiore. Se a te nascevano tre fili,a me manco quelli sarebbero nati. Per le semine sono un disastro vergognoso
Sì,è proprio bella.Sapevo che la gardenia è molto delicata e se è cresciuta così tanto e bene, è segno che sei stata brava a curarlaGrazie... la gardenia piace tanto anche a me ...pensa mi era stata regalata piccolina 3 anni fa, ne ero felicissima ,ma ho pensato subito ,godiamocela quest'anno che tanto muore, invece è diventata enorme
Anch'io con le semine sono una frana.. ma la stranezza è che se li semino io ,non nasce niente o pochissimo ....se lascio andare i semi dove vogliono...rinascono...
Ciao Lilly ... grazie mille...
La Lobelia che dici te e proprio la mia ..Lobelia richardii ,la foto non rende i fiori sono di un blù più intenso....
la danno per esposizione al sole...ma io per paura di perderla l'ho messa a mezz' ombra.....
Ciao ,cara