• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Apina...:bacio::bacio:
Si l'ortensia piace molto anche a me ...pensa come mi posso essere arrabbiata l'anno scorso quando per errore di concimazione e morta...:sgrunt::sgrunt:
 

lilly

Giardinauta
Continui a stupirmi :tupitupi:

Ha fatto benissimo tuo marito a regalarti quell'ortensia. Ha delle sfumature delicate, quasi trasognanti e stupefacenti.

:ciao: Lilly
 

CLEMETIS68

Master Florello
ultima aquilegia.....:cry::cry:
127627487587600.jpg

ma lascerò i semini che facciano i loro dovere...:D
936989487587993.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Bhè Clem, direi che la tua dolce metà si è fatta ampiamente perdonare...in compenso temo che tua filia abbia pasticciato con alcune foto perchè non si vedono più...
 

lilly

Giardinauta
Carciofa, riesci sempre a farmi ridere e di questo ti ringrazio.
Tuo marito è fortunato, sa sempre cosa regalarti, per lui sarà un sollievo :tupitupi:!

Anch'io cercavo l'altro giorno le tue foto, perché mi interessavano soprattutto le combinazioni clem+rose ed ho appena trovato la risposta. E' un vero peccato, perché così è sparito il tuo splendido giardino.

Ma non puoi cmq lamentarti; queste ultime foto mostrano delle splendide ortensie. Ma credo che non ci siano più dubbi sul tuo super pollicione verde. Ed io? emoticon.jpg_480_480_0_64000_0_1_0.jpg  INCAZZATO.jpg images (2).jpg  CI PENSO IO.jpg :V:V:V :bacio: Ciao e buona giornata.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Lilly...:love::love:
per quanto riguarda mio marito l'ho addestrato negli anni ;);)
Ma forse abbiamo trovato il sistema per rimetterle ...con l'aiuto della "santa" Lory....:love::love::love:
per quanto riguarda le notifiche purtroppo non so aiutarti..:banghead::banghead:
Ma puoi sentire un moderatore se può aiutarti
Buona giornata:bacio:
 

Waves

Master Florello
Che cosa? :D
Mi hai copiato? :D mica avrai preso la dalia Topmix Salmon! :LOL::LOL::LOL::LOL:;)
Scherzo, complimentissimi davvero :V è tutto bellissimo :):)

:ciao:
 
Alto