• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

Crimson king

Florello
Ciao Clemetis, anche tu hai l'ortensia quercifolia la tua é già fiorita vedo, la mia ancora no, sono molto belle, specialmente quando diventano rosse
 

yeye27

Master Florello
Anch'io voglio il giardino:cry:... e posso pure annaffiare....:p:LOL:

E' tutto una meraviglia,Clem!:V:V E poi il colore bianco,che bello!:love: Peccato per i gigli rovinati dai muratori:mad::cry:
L'Anemone è bellissimo anche piantato in Primavera, quasi assomiglia a un fiordaliso rosa:)
Buona Domenica!:bacio:
 

lilly

Giardinauta
queste stranamente visto che le ho trattate nello stesso modo ..mi sembrano in forma ..e anche loro con tanti bocci..





Ciao Clem,
è da tanto che non ci si sente, spero tu stia bene.

Sei sempre una sorpresa, non pensavo che amassi anche le piante grasse! Io ho avuto a lungo quella pianta della prima immagine, e, non sapendone il nome l'ho sempre chiamata "cetriolino" perché molto simile ai ns cetrioli. Adesso non riesco a trovarla da nessuna parte.
Te ne ricorderesti, x caso, il nome?

Ciao, ciao Lilly
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anch'io voglio il giardino:cry:... e posso pure annaffiare....:p:LOL:

E' tutto una meraviglia,Clem!:V:V E poi il colore bianco,che bello!:love: Peccato per i gigli rovinati dai muratori:mad::cry:
L'Anemone è bellissimo anche piantato in Primavera, quasi assomiglia a un fiordaliso rosa:)
Buona Domenica!:bacio:
Grazie Beatrice ....sei sempre dolcissima..:bacio::bacio:
Buon inizio Settimana :V:V

Ciao Clem,
è da tanto che non ci si sente, spero tu stia bene.

Sei sempre una sorpresa, non pensavo che amassi anche le piante grasse! Io ho avuto a lungo quella pianta della prima immagine, e, non sapendone il nome l'ho sempre chiamata "cetriolino" perché molto simile ai ns cetrioli. Adesso non riesco a trovarla da nessuna parte.
Te ne ricorderesti, x caso, il nome?

Ciao, ciao Lilly
Ciao Lilly...ma sai pensavo a te proprio ieri ....mi chiedevo chissà se ha finito i lavori,e non avendoti visto sul forum da qualche giorno ho pensato che tu fossi molto indaffarata ...:oops::oops:
Io amo tutte le piante...anzi le vorrei anche tutte....ma non si può avere tutto:banghead::banghead:
La pianta della foto si chiama..'Chamacereus silvestrii'...se stavamo più vicine te ne davo un vasetto...:bacio:
Buona serata ;);)
 

Tino

Guru Giardinauta
Clem,le tue ciccie sono strepitose!!
Ps:posso usare il tuo copyright per CICCIE...è notevole!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lilly

Giardinauta
Grazie Beatrice ....sei sempre dolcissima..:bacio::bacio:
Buon inizio Settimana :V:V


Ciao Lilly...ma sai pensavo a te proprio ieri ....mi chiedevo chissà se ha finito i lavori,e non avendoti visto sul forum da qualche giorno ho pensato che tu fossi molto indaffarata ...:oops::oops:
Io amo tutte le piante...anzi le vorrei anche tutte....ma non si può avere tutto:banghead::banghead:
La pianta della foto si chiama..'Chamacereus silvestrii'...se stavamo più vicine te ne davo un vasetto...:bacio:
Buona serata ;);)


Ti ringrazio molto per l'informazione sempre sollecita.
Mi piacerebbe stare vicino a te, sono certa che imparerei tante cose e poi amo la Toscana.

Cmq, capisco che vorresti altre piante, ma credo che non possa lamentarti del tuo splendido e variegato giardino. :bacio: :V :V
 

lilly

Giardinauta
Grazie Beatrice ....sei sempre dolcissima..:bacio::bacio:
Buon inizio Settimana :V:V


Ciao Lilly...ma sai pensavo a te proprio ieri ....mi chiedevo chissà se ha finito i lavori,e non avendoti visto sul forum da qualche giorno ho pensato che tu fossi molto indaffarata ...:oops::oops:
Io amo tutte le piante...anzi le vorrei anche tutte....ma non si può avere tutto:banghead::banghead:
La pianta della foto si chiama..'Chamacereus silvestrii'...se stavamo più vicine te ne davo un vasetto...:bacio:
Buona serata ;);)


E non avevo ancora visto le nuove foto pubblicate!!!! :mad: :mad:
 
Alto