• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
Buona domenica Clem!! Vedo che anche a te piace il bianco!:love: I fiori di salvia con la "gonnellina"rossa,sono troppo belli!:) Ma tutto quanto è una meraviglia!:V:bacio::bacio:
Buona Domenica anche a te..:bacio::bacio:
Grazie ...si il bianco nei fiori è il mio colore preferito..:V:V
Anche se ultimamente sto cercando di cambiare,per no essere monotona..:V:V:V:ciao::ciao::ciao:
 

lilly

Giardinauta
Tutto stupefacente,
dal meraviglioso verde delle gardenie, alle azalee che non sanno più dove crescere, alle tue meravigliose rose. Una più bella dell'altra, anche se io ho un debole per le gialle.

Per non parlare della fioritura dell'hippeastrum, un fiore che non conosco, ma l'ho colto e ne ho anche gradito il profumo (ovviamente non so, se profumano!).

Tu non hai un giardino, ma un vivaio e il tuo amore per le piante è così grande. che le piante ti inseguono e nascono da sole!

Beh! Che altro dire.:X3: :X3: :V :V
Buona domenica
 

lilly

Giardinauta
Sono stata invitata ad inviare un messaggio per un trofeo, ma sono confusa e non so dove e come farlo!

Sicuramente questo, è il posto sbagliato, ma perdonatemi, se potete.

Grazie a tutti. E' un vero piacere anche soltanto leggere e vedere il vostro entusiasmo, le attenzioni e le cure spasmodiche che mettete nei vostri interventi.

:oops: :ciao: Lilly
 

CLEMETIS68

Master Florello
Tutto stupefacente,
dal meraviglioso verde delle gardenie, alle azalee che non sanno più dove crescere, alle tue meravigliose rose. Una più bella dell'altra, anche se io ho un debole per le gialle.

Per non parlare della fioritura dell'hippeastrum, un fiore che non conosco, ma l'ho colto e ne ho anche gradito il profumo (ovviamente non so, se profumano!).

Tu non hai un giardino, ma un vivaio e il tuo amore per le piante è così grande. che le piante ti inseguono e nascono da sole!

Beh! Che altro dire.:X3: :X3: :V :V
Buona domenica

Grazie sei sempre molto carina....:bacio::bacio:
Sono stata invitata ad inviare un messaggio per un trofeo, ma sono confusa e non so dove e come farlo!

Sicuramente questo, è il posto sbagliato, ma perdonatemi, se potete.

Grazie a tutti. E' un vero piacere anche soltanto leggere e vedere il vostro entusiasmo, le attenzioni e le cure spasmodiche che mettete nei vostri interventi.

:oops: :ciao: Lilly

Il trofeo ti è stato dato a te perchè hai scritto 100 messaggi sul forum..;);)
è un "Premio"dato a te ...non devi rispondere...:ciao::ciao::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie a Tutti....:bacio::bacio:
Certo che le cicce hanno dei nomi molto difficili da ricordare ...:banghead::banghead:
io ora segno tutto ...ma sicuramente tutte le volte dovrò andare a ricercare come si chiamano...sembrano sciogli lingua :LOL::LOL:
 

cori_93

Apprendista Florello
Grazie a Tutti....:bacio::bacio:
Certo che le cicce hanno dei nomi molto difficili da ricordare ...:banghead::banghead:
io ora segno tutto ...ma sicuramente tutte le volte dovrò andare a ricercare come si chiamano...sembrano sciogli lingua :LOL::LOL:
In effetti è vero..:) ma tu come le curi queste piante grasse..? In inverno le lasci tutte fuori, anche i cactus..? Non le annaffi, insomma come fai per farle fiorire, qual è il segreto..? :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
In effetti è vero..:) ma tu come le curi queste piante grasse..? In inverno le lasci tutte fuori, anche i cactus..? Non le annaffi, insomma come fai per farle fiorire, qual è il segreto..? :)
Praticamente le ho lasciate dove le ha sempre tenute mia suocera....sul davanzale della veranda..le lascio sempre fuori tutte li è un posto riparato e prendono il sole nelle ore più calde della giornata e con il vetro dietro che riflette ,infatti in estate apro la tenda per non farle cuocere...
avevo letto sul forum che d'inverno non vanno annaffiate ma io le ho dovute annaffiare perchè arrivati a Gennaio si erano disidratate tanto che infatti due pensavo di averle perse da quanto si erano asciugate...e avevano perso colore
In estate le annaffio una volta a settimana ,ma a volte anche due ...so benissimo che è tutto fuori i parametri di coltura delle cicce...ma i ormai sono 3 anni che le curo e non mi sembra che sian proprio messe male e per ora non ne ho persa neanche una :)
 
Alto