Vedo che anche tu più o meno le raggruppi per tipo...non sono l'unica malata di mente
Bellissime tutte e bella l'idea delle pedane riutilizzate come portavasi
Quanta bella roba di pregio!
Sì, ogni volta si prova a smettere di comprare e di far arrivare talee ed ogni anno la collezione si ingrossa ah, ah, ah!
Complimenti perché è davvero un'ottima soluzione su come posizionarele! Quasi quasi per le scale faccio una cosa del genere. Perché pure io quest'anno avevo deciso di non prendere più grasse perché non sapevo dove mettere.... E adesso mi ritrovo più di una decina di piante in più rispetto l'anno scorso. Mannaggia...Data la tregua temporale di ieri ho ben pensato di trasferire le grassotelle nella "dimora" invernale rendendomi conto di non avervele mai presentate
Ecco a voi qualche foto!
Angolo grassotelle
Nel dettaglio...
Fioriera piccola (quelle nei vasetti di plastica sono talee e foglie in attesa delle radici)
Fioriera grande mensola 1
Mensola 2 e 3
Mensola 4 e 5
Le cresciutelle
Infine le euphorbia all'interno
Bellissima, ma ogni volta che la vedo mi fa salire la bile, me ne sono morte 2 a casa senza che ne capissi il motivo!11/11
14/11
il problema con la plumosa e come con tutte le cicce pelose è che quando ti accorgi che sono malate ormai è tardi...tutte quelle piumette ti impediscono di vedere eventuali danni, macchie, parassiti....Bellissima, ma ogni volta che la vedo mi fa salire la bile, me ne sono morte 2 a casa senza che ne capissi il motivo!
Bellissima, ma ogni volta che la vedo mi fa salire la bile, me ne sono morte 2 a casa senza che ne capissi il motivo!
le faucarie son semplicissime da coltivare: terriccio drenato per cicce, sole pieno sempre per tutto l'anno.io uccido le faucarie, con le cotyledon ad esempio vado molto d'accordo
le faucarie son semplicissime da coltivare