antylopenera
Apprendista Florello
Digli che gli altri sono più grossi e hanno le @@: se è maschio, si muoverà di conseguenza!!!!!!!!!!!
Sarà mica un pflanzii? Hai fotio dei fiori?Domani misuro i miei, han fiorito tutti ma uno non credo superi i 10 cm.....domani vi so dire.
Prova a rinvasarlo in vaso più grande con terriccio nuovo e spera per l'anno prossimo... Ovviamente fresco in inverno e pieno sole in estate.Io ne ho uno dall'anno scorso bello grande,è più di 15cm e non ho ancora visto un fiore...che faccio asp o cosa???ciaoooo
Quindi aspetto anche di sapere quant'è grosso quello di Erikaa tutti!
P.S. Morena......:lingua:
Io ce l'ho profumato... :cool3: NON l'alito ma il mirabilis (che dopo quello extra long defunto per la neve me lo so' ricomprato...:ciglione!...
Visto che ce l'avete tutte grosso, qualcuno ce l'ha pure... profumato? :ciglione:
...
Io ce l'ho profumato... :cool3: NON l'alito ma il mirabilis (che dopo quello extra long defunto per la neve me lo so' ricomprato...:ciglione!
Li hai dopati, di' la verità!...uno di 12 cm e l'altro di 10 ed han già fiorito sin dall'anno scorso.
Però ho notato che c'è una capsula di semi sulla pianta più piccola.....è una pianta autofertile che voi sappiate?
Non mi risulta che siano autofertili; il mio non ha mai prodotto semi... :fifone2:
Altre fioriture! Intanto per l'esteta k07: ecco una foto un po' meglio di una delle sconosciute:...
Ciao, inserisco la seconda accanto alla prima senza andare a capo, avendo l'accortezza, prima di caricarle sull'album, di ridimensionarle in modo che abbiano la stessa altezza. k07:sono bellissime........................
ma come fai a mettere le foto così una di seguito all'altra. io non ci riesco! sono proprio una frana