• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2009

marciopop

Giardinauta
ecco qualche fioritura:

Cymbidium Sarah Jean 'Ice Cascade'
(Cymbidium floribundum var. pumilum x Sleeping Beauty)
DSCN8927.jpg


bella selezione di Dendrobium kingianum uno dei miei preferiti.
DSCN9082.jpg


Oncidium Twinkle 'Fragrance Fantasy'
DSCN9067.jpg


CopiadiDSCN8953.jpg



Gastrochilus sororius:
DSCN9131.jpg

DSCN9128.jpg
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Complimentissimi per le foto e per le fioriture!!!!
Il kingianum è molto particolare e poco comune da vedere, mi piace veramente tanto!!!
Lo stesso per il cymbidium: ho cercato le foto su google ed ho visto che effetto fa la cascata.......fantastica pianta!!!!
Flavia
 

zeug49

Florello Senior
Splendide come sempre !!!! foto bellissime : ottimo gusto per un'ottima qualità di Orchi !!!!
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Marciopop, le tue orchidee mi piacciono sempre tanto, come pure le tue foto.
Il cimbydium sembra un bouquet da sposa...
Il Kingianum bello e insolito....
Ma che dire dell'Oncidium? sono rimasta senza parole :eek::eek::eek:
 

marco837

Florello Senior
Marciopop...
complimenti per le piante, e per le foto davvero meravigliose!
I Cymbidium non mi piacciono come piante... ma la prima foto sarebbe in grado di far cambiare idea a chiunque!
E che dire della foto del Kingianum!
Dei colori meravigliosi! Sembra di poterli toccare e annusare!
 

eriqa

Florello
complimenti marciopop...sono bellissime e le foto sono stupende e perfette...sei bravissimo..
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma super-complimenti marciopop!!! sono estasiata! tutte bellissime!:hands13: la foto in cui si vedono le zattere è fantastica!! sei davvero bravissimo!:hands13: ma hai una serra o le tieni in casa?
 

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti, che meraviglia! Tutte bellissime ma il cymbidium Ice Cascade è da sogno....
Complimenti Marciopop!
 
Alto