• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

marciopop

Giardinauta
grazie!anche io la trovo abbastanza bella, ha un colore niente male...
Matteo, se guardi a sx in alto della foto che ho postato della phal equestris, cosa vedi
hehe...l'ho visto!!però mi chiedevo che speci fosse quella in basso a destra..
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
grazie!anche io la trovo abbastanza bella, ha un colore niente male...

hehe...l'ho visto!!però mi chiedevo che speci fosse quella in basso a destra..


ehehe che occhio! :D

e' una POLYSTACHIA GALEATA, la considero un gioiello.

Spero di non avere fatto una cavolata a zatterizzarla un paio di mesi fa ( ha gli pseudobulbi seppur cilindiformi ), per ora gode di buona salute al calduccio in casa
 

zeug49

Florello Senior
ehehe che occhio! :D

e' una POLYSTACHIA GALEATA, la considero un gioiello.

Spero di non avere fatto una cavolata a zatterizzarla un paio di mesi fa ( ha gli pseudobulbi seppur cilindiformi ), per ora gode di buona salute al calduccio in casa

Iron e 'sta serretta quando la costruiamo ? .....:sleep2::sleep2::sleep2:
zeug
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Iron e 'sta serretta quando la costruiamo ? .....:sleep2::sleep2::sleep2:
zeug


hi.hi.hi abbiamo invaso il thread di marciopop per parlare di tutto e di +:D

Non mi meraviglierei se ci prendesse a :mazza::lingua:

La serra? ho telefonato ancora stasera, il tipo e' presissimo con altri lavori, mi ha detto di richiamarlo fra 8 gg e ci possiamo poi ( forse ) mettere d'accordo per farlo uscire a prendere le misure.

Ci vuole la pazienza di giobbe...:angue:

A proposito....( giusto per fare arrabbiare matteo :lingua: ), il policarbonato alveolare che hai messo e' a doppia camera ??
me ne aveva fatto vedere uno ad una sola camera, ma non mi entusiasma:fifone2:
 

zeug49

Florello Senior
hi.hi.hi abbiamo invaso il thread di marciopop per parlare di tutto e di +:D

Non mi meraviglierei se ci prendesse a :mazza::lingua:

La serra? ho telefonato ancora stasera, il tipo e' presissimo con altri lavori, mi ha detto di richiamarlo fra 8 gg e ci possiamo poi ( forse ) mettere d'accordo per farlo uscire a prendere le misure.

Ci vuole la pazienza di giobbe...:angue:

A proposito....( giusto per fare arrabbiare matteo :lingua: ), il policarbonato alveolare che hai messo e' a doppia camera ??
me ne aveva fatto vedere uno ad una sola camera, ma non mi entusiasma:fifone2:

Intanto chiedo venia e ospitalità a Marciopop !!!!-:-:rolleyes:
Ti dico, il mio policarbonato é rigorosamente doppia camera 16 mm.....diversamente direi può servire a poco ; meglio spendere qualcosina in più ma eseguire un lavoro duraturo e funzionale che fare una costruzione che già all'inizio presenta pecche e quindi può dimostrarsi poco utile ......
Stai attento, dovrebbe avere anche un lato da esporre all'esterno che reca la scritta sulla plastica lato anti raggi U-v o una cosa simile !!!!
zeug
 
Ultima modifica:

marciopop

Giardinauta
ciao a tutti, ecco le ultime fioriture:
Oncidium ibrido
DSCN6744.jpg

DSCN7223.jpg


Bulbophyllum lepidum
Bulbophyllumlepidum.jpg


Coelogyne speciosa (credo una var. salmonicolor )
a.jpg


spero vi piacciano, a presto!
 

Robe

Guru Giardinauta
Fantastiche!!!! :love::love:
Quello che preferisco è l'oncidium però!!! Che bellissimo giallo acceso!!! (che poi la foto esalta benissimo!!)
COMPLIMENTI!!! :hands13::hands13:
Anche il lepidum però... :fischio: :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che bella!!! :love:

questa mi piace moltissimo!!!

piccolina e compatta, sembrerebbe



complimenti!!!

:Saluto:
 
Alto