• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

Sasti

Florello
grazie, grazie!!!:froggie_r
allora metto su zattera l'intricatum!!!!:froggie_r
davvero, sei stato perfetto nella spiegazione, infatti questa me la conservo:ciglione:

non finiro' mai di ringraziarti, soprattutto per la pazienza:ros::ros:

allora in primavera schiaffo su zattera anche questo e sperem!!!!:eek:k07:

grazie, di tutto, e perdonami se ho inquinato il tuo 3d,:ros: ma da una domanda me ne vengono altre cento, quando ho visto le tue fioriture sono rimasta a bocca aperta!!!!!!

buona serata, e grazie ancora!!!!:eek:k07::)
 

zeug49

Florello Senior
Grazie marealto!
ecco un'altro kingianum:
RSCN4136.jpg

questo lo trovo decisamente piu carino nonostante i fiori siano molto piccoli
ciao:Saluto:

Sono veramente BASITO dallo stupore e dalla meravigliosa armonia di colori !!!:hands13::hands13::hands13:
zeug
 

marciopop

Giardinauta
grazie, grazie!!!
allora metto su zattera l'intricatum!!!!
davvero, sei stato perfetto nella spiegazione, infatti questa me la conservo
non finiro' mai di ringraziarti, soprattutto per la pazienza
allora in primavera schiaffo su zattera anche questo e sperem!!!!
grazie, di tutto, e perdonami se ho inquinato il tuo 3d, ma da una domanda me ne vengono altre cento, quando ho visto le tue fioriture sono rimasta a bocca aperta!!!!!!
buona serata, e grazie ancora!!!!
di niente!! grazie a te per i complimenti!
Sono veramente BASITO dallo stupore e dalla meravigliosa armonia di colori !!!
zeug
lo stesso vale per me, non mi ricordavo come facesse i fiori questo esemplare e stamattina l'ho rivsto per la prima volta dopo un anno di attesa..
sono cntento che sia piaciuto!
 

marciopop

Giardinauta
Sono tutte stupende le tue fioriture! Bellissime! :)

grazie!!!:)

ecco una pianta che trovo veramente bellissima, Coelogyne cristata:
DSCN4163.jpg

DSCN4161.jpg

a questa pianta in seguito a una brutta caduta accidentale gli si sono staccati i 2 pseudobulbi che postavano gli steli, ma ha voluto regalarmi lo stesso la sua splendida fioritura.
 

Robe

Guru Giardinauta
Ormai quando Mozilla carica la pagina con la tua discussione faccio appena in tempo a reggermi la mandibola che inesorabilmente tende a cadere!!!! :martello:
:eek::eek::eek:
Che belle foto!!!! :hands13:
Ma guarda un po'... la tizia cade, perde due pseudobulbi e cosa fa? FIORISCE!! :lol:
Sei bravissimo! :hands13:
 

marciopop

Giardinauta
hehehe...Robe, questa me l'ha fatta cadere anche a me la mandibola :D
sono stato fortunato che si son spezzati i rizomi e non gli steli!! miracolo?-:-
 

mgrazia

Florello
marco.. altro che mandibola,, è una meraviglia.. colore, forma.. tutto, complimenti a te e di come l'hai curata.. bravissimo.. mgrazia
donaci altre strepitose fioriture..
 

marciopop

Giardinauta
donaci altre strepitose fioriture
spero di poterlo fare!:)

intanto ci vuole un altra foto della Coelogyne cristata:
DSCN4222.jpg


oggi si sono aperti i fiori di un altro Cymbidium ibrido..
DSCN4235.jpg

spero siano di vostro gradimento!
 

Mizar

Aspirante Giardinauta
Sei veramente molto bravo.
Complimenti, impossibile scegliere l'orchidea piu' bella.
I cimby sono spettacolari.
Ciao
 

silvia60

Florello
:eek::eek::eek:
Non aprivo questa discussione da una settimana!
Matteo sei bravissimo..........................................................................................E la lista cresce.......
 

Emy72

Giardinauta
Ma che splendore!!!!!!!:eek:
Sto cominciando solo adesso ad appassionarmi di orchidee,e devo dire che su questo forum ci sono persone come te,Marciopop,che hanno veramente una predisposizione particolare per questi fiori stupendi,altrimenti come giustificare fioriture tanto rigogliose e stupende!!!:froggie_r
 

winnie80

Giardinauta Senior
spero di poterlo fare!:)

oggi si sono aperti i fiori di un altro Cymbidium ibrido..
DSCN4235.jpg

spero siano di vostro gradimento!

Matteo !!!:eek: il tuo post ogni giorno ha foto splendide!!!
questo cymbi verde e' spettacolare :love:!!!
mi sono innamorata!!!:froggie_r

...non e' che ne conosci il nome....??
mi piace troppo!!:love:


ma poi..cmq !! sei favoloso con le orchidee ma anche come fotografo :hands13: hai tutte foto perfette!!

complimenti davvero tanti,per tutte le tue cicce!!:love_4:
 

marciopop

Giardinauta
grazie a tutti!!!:ros::ros:
winnie, purtroppo non ti so ancora dire il suo nome, ma sto facendo una ricerca...se lo trovo ti faccio sapere:eek:k07:
 

Sasti

Florello
Matteo, la coelogyne cristata:love:

e' davvero uno spettacolo, non la conosco bene e non so cosa voglia, ma se non e' impossibile ci devo provare!!!!!!!:ros:

tu sei proprio bravissimo!!!!!!!!!:hands13:

hai una varieta' di orchidee super, ti faccio i miei piu' sentiti complimenti, e spero che se vorrai..........potrai darmi qualche info sulla coelogyne:ros:, io intanto mi documento un po' per non appesantirti!!!!!:ros:

ancora bravo!:hands13:
 
Alto