• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2008

rauli

Giardinauta
Beh..le tue foto sono sempre impeccabili e anche il gusto per queste specie meno comuni...peccato per l'olfatto...:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che fiorellino simpatico!!! petali verdini e labello bianco!!!

:hands13::hands13:

marciopop

Giardinauta
oggi vi mostro una fioritura non mia, benchè si tratti della pianta di un amico, la considero comunque una delle mie figliuole:
Aerangis mystacidii
bruzeeeee.jpg

yuzzy.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favolosa!!!

x zeug... la mia citrata per ora tante foglioline...... perchè la tua fiorisce adesso e la mia no?

iron58p

Aspirante Giardinauta
Molto carina la burrageara, ho in fiore una VUYLSTEKEARA carina anche lei, solo che non ha senso postarla in quanto e' una pianta acquistata gia' in fiore.

Matteo, se guardi a sx in alto della foto che ho postato della phal equestris, cosa vedi ? :D :hands13:

Alto