• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non capisco come mai non si vedono più,cmq le riposto di nuovo....





 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,non sò nemmeno quante cicce ho.....però faccio a meno della conta delle pecorelle....anzi dei fiori,t'assicuro che arrivo a sera talmente cotta che appena tocco il letto,m'addormento!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grazieeee,non sò nemmeno quante cicce ho.....però faccio a meno della conta delle pecorelle....anzi dei fiori,t'assicuro che arrivo a sera talmente cotta che appena tocco il letto,m'addormento!!!

Lo so e ci credo :) fino a che le innaffi tutte passa la giornata :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X quello ci pensa il tempo schifoso che abbiamo qui....anche ieri sera,mega temporale e tutto l'orto e il giardino,sott'acqua!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che si...avevi dei dubbi??Grazieee...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A quale ti riferisci??I nomi ci sono!!!
Ecco come sono i fiori del Fero dopo qualche giorno....non sembrano nemmeno gli stessi!!!





E questa è la Coryphantha gladispina....


 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I fiori sono rosa confetto ed è un Gymnocalycium damsii...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco altre fioriture,un Gymno che non sò che varietà sia,alcuni mi dicono anistii,ma ce l'ho ed è un pò diverso,sia nel fiore che come pianta....





Ferocactus fordii,con problemi dovuti alla troppa umidità...






Crassula falcata...




Stapelia flavopurpurea rosa/gelb...




 

njnye

Florello Senior
Devo dire che già di per sé sono fioriture splendide, poi come fa lore.l le foto diventano superlative!
 
Alto