• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2015

miciajulie

Fiorin Florello
sì, sfatiamo 'sta storia del puzzo delle stapelie. se non ci pucci dentro il naso non è che ti ammorbi più di tanto. certo... se uno è masochista...

ciao silene!!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao yeye, grazie! :)

brande, forse altre stapelie, questa puzza poco e, dato che sta all'aperto, se non ti avvicini non si sente :D:D
 

amelia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, aggiungo anche la mia fioritura del 24 luglio. A settembre poi si è ripetuta con 3 fiori, ma non ho la foto. DSCF0058.jpg
 

Silene

Esperta di Cactacee
Sì provaci, non sono difficili da coltivare e ti danno soddisfazione. Tra poco fioriranno anche gli altri nelle cassette. :)
 

Artep

Giardinauta
I miei hanno filato da matti. Non ho trovato la posizione giusta si vede. Da una parte del balcone si rammollivano e raggrinzivano, dall'altra diventavano turgidi ma alti. Uff.
 
Alto