• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In serra....

francy_9

Giardinauta
Queste due mammillarie fioriscono facilmente, va bene tenerle al sole, anzi devi! :)
Se non ti fioriscono potrebbe esserci qualche problemino, ad esempio quest'anno la mia elongata più grande, al contrario degli altri anni, non ha fiorito a causa di un pesante attacco di acari... spero che si rifaccia in primavera, visto che sembra si sia ripresa.

La mia elengota è piccolina, questa primavera la dovrò rinvasare perchè il vaso le stà un pò stretto mentre la microhelia l'ho comprata la scorsa primavera e si vedeva che aveva appena finito la sua fioritura. Entrambe stanno bene e non hanno nulla, forse devono solo prendere il giro delle stagioni...
 

hermioneat

Florello
Mannaggia lore.l!!!!!! Sono stata lontana dal forum pochi giorni e come rientro cosa vedo? :eek::eek: Bellissime le tue piante e.... che rabbia :muro:...... chissà cosa faranno le mie. Per ora :sleep2:
Complimentoni! Sei bravissimaaaaaaaa!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee spero solo che continuino così!!!ciao ciao
 
Alto