• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi c'è il sole e sono uscita a fare un pò di foto,le condivido con voi!!!ciao ciao

img_4485-qpr.jpg

Margherita

img_4486-qpr.jpg

Margherita

img_4488-qpr.jpg

Viole

img_4489-qpr.jpg

Viole

img_4490-qpr.jpg

Margherita

img_4491-qpr.jpg

Margherita

img_4492-qpr.jpg

Margherite
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
img_4493-qpr.jpg

Giacinto

img_4498-qpr.jpg

Primula

img_4501-qpr.jpg

Primula

img_4502-qpr.jpg

Violetta del pensiero

img_4504-qpr.jpg

Violetta del pensiero
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non li avevo messi dato che erano fiori semplici...cmq li ho inseriti!!!ciao ciao
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Lore. che dirti...spettacolari le tue fioriture:hands13:..e bellissime foto....complimenti..veramente belle:hands13::hands13:
 

elle61

Guru Giardinauta
Uffa....
E che bei fiori...e che belle foto...

E' sempre la stessa musica con te, cominci a starmi antipatica :lingua: ecco!

:love_4::love_4::love_4:

:eek:k07:elle
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti....ho fotografato i pochi fiori che ho in questo momento...chissà dopo come ti sarò antipatica Elle!!!ciaoooo e un abbraccio a tutti!!!
 

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Allora nel tuo giardino le neve si è sciolta? Qui nelle zone all'ombra c'è ancora. Belle foto: complimenti!
 

Maria42

Apprendista Florello
Che bella la prima foto delle violette.... io l'ho seminata (la odorata) ma non è venuto fuori nulla per ora :(
 

artemide

Florello Senior
adoro le violette di campo :love: :love: profumatissime :love: :love:
quando ero bambina in un campo dietro la casa dove abitavo, c'erano anche quelle bianche :love: ... splendide... peccato però che non erano profumate
 

antylopenera

Apprendista Florello
A parte avere TUTTE LE DITA DELLA MANO VERDI (e non solo il pollice!!!) :D
e un INDISCUSSO ottimo gusto nella scelta di piante e fiori (che SI VEDE amano :love: stare con te!!!),
hai la capacità di fare foto da particolari così piccoli e maravigliosi:squint:... PICCOLI MICROCOSMI!!! :eek:
Brava brava brava e grazie di renderci partecipi di tanto splendore!!! :hands13:
:love_4:
:Saluto:
 
Alto