Eccomi di ritorno dal centro commerciale...sono partito per prendere un rametto, e ovviamente mi sono ritirato con una pianta intera di crisantemo
. L'ho presa piccolina, diametro vaso 12, pagata 2 euro..di più non potevo spendere...
Ce n'erano di tanti tipi...non mancavano ovviamente i sancarlini che dicevi tu commy, con quella bellissima loro forma a cuscinetto, ma costavano dai 3.49 euro in su...erano troppi per me, e cmq il colore erano solo o rosso mattone, o giallo...e io volevo qualcosa di diverso.
Alla fine mi sono buttato su questo che ha immediatamente colpito la mia attenzione
che dovrebbe essere uguale a quello nella prima foto di crisantemi di silene, giusto? MAgari diventa grande come il tuo silene!!!
Avrei voluto prendere anche un'altro sempre sullo stesso colore, più sul fucsia, con più petali..il classico "crisantemo da cimitero", però era un pò messo male...e poi mi ero già innamorato di quest'altro...
Bè..non vedo l'ora che venga l'anno prossimo per rivederlo fiorire!!! :martello: