• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dei fiori di margherita

G

Ghiotto

Guest
Ciao, ho comprato un mesetto fa' una margherita con fiori bianchi sfumati di viola........................adesso lei sta' bene ma i fiori che produce adesso non sono viola o porpora ma totalmente bianchi.
Chiedo: danno forse all'origine un colorante miscelato all'acqua dell'irrigazione????????:confused:
Ieri ho preso un'altra margherita meravigliosa (per me) perche' i fiori sono di un rosso intenso...........
non e' che anche questa diventera' bianca??????????????????????
Le margherite sono bianche in origine, quindi devo comprare un colorante specifico???:confuso:??? Ringrazio molto chi mi aiuta a risolvere questo quesito.Ciao ciao ciao
p.s. mi piacciono anche bianche ma colorate sono eccezionali (anche se non naturali) se posso mantenere il colore e' meglio no???).grazie........vi aspetto in tanti.........:love:.................

Alto