• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margherita??

pla980

Aspirante Giardinauta
Pla980, davvero cresce così velocemente ?? Mamma mia, allora devo urgentemente spostarla...e travasarla...ma non ho nè vaso nè terra..


prendi un bel vaso grande e non essere avaro con la terra,vedrai che bella....
 

tano83

Apprendista Florello
Eccomi di ritorno dal centro commerciale...sono partito per prendere un rametto, e ovviamente mi sono ritirato con una pianta intera di crisantemo :D . L'ho presa piccolina, diametro vaso 12, pagata 2 euro..di più non potevo spendere...
Ce n'erano di tanti tipi...non mancavano ovviamente i sancarlini che dicevi tu commy, con quella bellissima loro forma a cuscinetto, ma costavano dai 3.49 euro in su...erano troppi per me, e cmq il colore erano solo o rosso mattone, o giallo...e io volevo qualcosa di diverso.
Alla fine mi sono buttato su questo che ha immediatamente colpito la mia attenzione :love:

PA310383.jpg


che dovrebbe essere uguale a quello nella prima foto di crisantemi di silene, giusto? MAgari diventa grande come il tuo silene!!! :rolleyes:
Avrei voluto prendere anche un'altro sempre sullo stesso colore, più sul fucsia, con più petali..il classico "crisantemo da cimitero", però era un pò messo male...e poi mi ero già innamorato di quest'altro...
Bè..non vedo l'ora che venga l'anno prossimo per rivederlo fiorire!!! :martello:
 
P

Piera1

Guest
E' bellissimo Tano, ha un colore meraviglioso. ma dimmi tua mamma ha ancora posto per lo stendino?
 

tano83

Apprendista Florello
madò piera...non ne parliamo..oggi nel cercare posto alla mergherita mi sono reso conto che davvero tra un pò non ci camminiamo più...
Il crisantemo non l'ha ancora visto..l'ho nascosto nella mia borsetta-zainetto e adesso l'ho "imboscato" dietro alcuni vasi..tanto è piccolo, non l'avrà notato col buio...ma effettivamente sarà un pò problematico trovargli posto...
POI coi vasi coi bulbi.........è tragico questo periodo

Da due stendini adesso ne ha solo uno..e quando lo apre x stendere è costretta a spostare alcuni vasi......ma alla fine piace anche a lei
 
Bellissimo complimenti !!!:hands13:

:confuso: Chissà perchè ti capisco quando dici che quando il posto incomincia a scarseggiare diventa una tragedia :cry: !!!

Ma un posticino che non si vede c'è sempre :D !!!

:Saluto:
 
Alto