• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori e piante del mio giardino...

luki87

Maestro Giardinauta
a me oggi o domani mi dovrebbero arrivare le calle e i gigli in mix (ho posto solo in ombra ormai)....speriamo bene!

mugnequita

Giardinauta Senior
gigli in mix tipo la cappuccino, pop art... insomma i sei che si vedono in una pagina?? io li aspetto a giorni :D iihihih

luki87

Maestro Giardinauta
no gli 8 in mix con i 2 montenegro...e poi le calle in mix che bakker dice pieno sole -.- ma che io metterò in ombra...insieme ai gigli???

ettore

Giardinauta Senior
Tutto be
llissimo, mi sembra di aver riconosciuto una Dafne, è lei? Chissa che profumo squisito!

ettore

Giardinauta Senior
Questa mi sembra una Dafne, tu x cosa la conosci?

559360_3767709155254_1352449784_5553680_273242090_n.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
hebe....il cartellino diceva hebe... bho non so...io so un po 'gnurant specialmente nell'identificazione! :D

luki87

Maestro Giardinauta
camelia
DSCN1979.jpg

bella di..... boh
ahhaha

DSCN1991.jpg

tageti
DSCN2007.jpg

peèeroncino ornamentale
DSCN2010.jpg

piselli odorosi nani
DSCN2036.jpg

DSCN2035.jpg

mix
DSCN2046.jpg

surfinie e petunia gialla
DSCN2041.jpg

Ultima modifica:

steff

Florello
Complimenti Luki.. bellissime piante ;poi mi hai sorpreso veramente fai delle bellissime foto .Bravo !!!Bravo !!!

luki87

Maestro Giardinauta
grazie steff, si sono una pippa anche in quello....ma forse sono meglio li che nel giardinaggio.....tu ne sai qualcosa....che mi dici del'aiuola, io ne vado fiero!!! comunqueee mi sa che nella nuova aiuola metto anche la campanula, quella che ti feci vedere nel vaso!!!

steff

Florello
grazie steff, si sono una pippa anche in quello....ma forse sono meglio li che nel giardinaggio.....tu ne sai qualcosa....che mi dici del'aiuola, io ne vado fiero!!! comunqueee mi sa che nella nuova aiuola metto anche la campanula, quella che ti feci vedere nel vaso!!!

no!! no!!! riconfermo bellissime foto!!! non saprei luki ,la campanula li starebbe benone da sola...occuperebbe tutto lo spazio; potresti mettere una pianta al centro (anche vaso interrato ) per contrasto di colore e la campanula intorno ...io lo farebbi :lol:

luki87

Maestro Giardinauta
oi steff alla fine ho messo la campanula in un angolo della aiuola....in modo tale da farla andre a coprire un po i sassi!!!sarò contento di avere problemi di spazio se davvero si allargherà esageratamente.....vorrà dire che farò mille talee....comunque un di spazio ce l'ha....ed è in piena terra!!!!li prende parecchio sole poi....speriamo bene....sono tutte tonalità del viola-blu-azzurro tranne una talea di geranio (credo rossa) e 2 bulbi di amarillys!!!

Alto