Si li ho fissati con dei chiodi conficcati o nelle radici dell 'albicocco o alcuni sul tronco...ho annodato il filo sul chiodo... per le ipomee ho solo queste che sono di micia anche se erano mix le sue...mmm...e poi ne ho altre rosa ma stanno molto più indietro sono molto più lente...dobbiamo chiedere a lei....miciaaaaaaaaaaa....sai che hai avuto un'ottima idea per le ipomee? il filo lo fissi a terra perchè stia teso? te la copierò!!
hai altre ipomee di colore diverso?
lo chiedo perchè sto cercando i semi di un color azzurro cartolina.
l'anno scorso avevo piantato dei semi misti, fra cui c'era questa di un colore bellissimo, ha fiorito molto tardi e non è riuscita a maturare i semi.
quest'anno ne ho comprato una bustina con la foto del colore che volevo ma è blu come la tua, bellissima, per carità, ma io volevo quella della foto sulla busta!!![]()
complimenti per ogni fiore,ogni pianta...molto belle anche le foto
Si...ma dei chiodini nelle radici immense dellalbicocco che gli fa
Inviato dal mio GT-I9300
Gli procuri delle ferite, poi si ammala e muore
Direi di si.......Nuovo arrivo ficus robusta....secondo voi devo cambiare vaso?
![]()
Inviato dal mio GT-I9300
Bellissimi i girasoli...ho tentato varie volte di seminarli ma non è è mai niente :confuso:Girasoliiii....![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300
mi sento in colpa per questo....quindi giuro che domani prendo un bel vasetto....stacco qualche rametto di graptopetalum con qualche radice e lo metto al sole per farmi perdonare!!!ti farò foto!!!