• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori d'aprile

M

Maria A.

Guest
... aprile è uno dei miei mesi preferiti....posto (cioé, provo a postare)
qualche foto del terrazzo. Qui ci dovrebbero essere il rododendro, la camelia-monster (in fiore da febbraio) e un'accoppiata in via di sperimentazione (Saponaria/Ceanothus: che ne dite? io sto sull'incerto.....vicino ci sono altri fiori, bianchi)
maria-a-f1.jpg
 
M

Maria A.

Guest
...qui ho messo una foto (non bella, lo so), delle prime fioriture dei miei archetti di rose.....
maria-a-f2.jpg
 
M

Maria A.

Guest
... quella il primo piano è B.B. (Buff Beauty)... qui si dovrebbe vedere meglio l'archetto con Guinée...
(é l'ultima, magari nel fine settimana vedo se riesco a fare qualcosa di meglio...)
Ciao
Maria Acquaria
maria-a-f3.jpg
 
A

ALBERTA

Guest
Maria A, mi ha stupito come sei riuscita a creare degli archetti, in un terrazzo :eek: !!
Io non ci avrei mai pensato.... è proprio vero che la necessità aguzza l'ingegno...
(necessità che si presenta quando si ha voglia di verde e ha disposizione si ha non un giardino ma soltanto, e purtroppo forse, un terrazzo)

Complimenti vivissimi :D
 
C

Constance Spry

Guest
Sgrugle! stupenda Guinee! E dire che non mi piacciono le rose rosse!
 
M

Maria A.

Guest
... grazie per i complimenti,ragazze! Sono immeritati davvero, ma in effetti questa primavera le mie roselline stanno dando il meglio e io sono così orgogliosa (come si dice.... ogni scarrafone è bello 'a mamma so')
.. la Guinée l'avevo presa per Beppe, che ama tanto le rose rosse. Neanche a me piacciono in generale, ma questa ha un colore...e un profumo.... e grazie ai consigli di potatura dei nostri super amici esperti, questo giro ha una fioritura eccezionale. Ho provato a farle qualche altra foto; stanno allo sviluppo; speriamo bene....
Ciao
Maria Acquaria
 

alex

Giardinauta Senior
Hei....ciao Maria Acquaria, complimenti vivissimi......bello bello davvero, sì l'idea degli archetti sul terrazzo è proprio originale ed ingegnosa. Devo dirti che mi è piaciuto il colore del rododendro e particolare l'accoppiata saponaria-ceanotus!
Brava!! Anche come fotografa!
Baciotti
 
Alto