• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fine della sezione privata

S

SecoB

Guest
però ...

però ragazzi, seriamente parlando: CE NE ANDASSE MAI BENE UNA DI QUELLO CHE FANNO PER NOI !!!
cosa diamo noi a chi si fà in quattro per mantenere questo sito ??? riconoscenza, simpatia, qualche volta affetto, ma, sovente, solo TANTE ROGNE !!! :martello: pensiamoci un pò ... :ros: scusatemi, ma io sono fatta cosi !!! :love_4:

sidenut

Giardinauta Senior
Ortensia ha scritto:
Premetto che non sentivo l'esigenza di una sezione privata, ma mi sembrava bello che Mauro l'avesse messa, visto che alcuni l'avevano chiesta. Con le nuove regole chi scrive poco, però, viene penalizzato! Sono iscritta da 3 o 4 anni e adesso non posso accedere ad una sezione del forum. Mi dispiace un po' ma va bene comunque. Vorrà dire che d'ora in poi, tutti i giorni,darò il buon giorno con un post e chiederò subito ai nuovi iscritti di inserire il luogo di provenienza, così sarò una vera giardinauta!

:lol: :lol: Credo che tu abbia pienamente ragione, :hands13: :hands13:
Anch'io come te sono iscritta da + di un anno e sono ancora aspirante giard..., ma xkè, si partecipo al forum dicendo cavolate, chiacchierando e riflettendo insieme agli altri, leggo moltissomo i consigli di giardinaggio, ma non scrivo una cifra solo x prendere dei gradi... scrivo solo quando mi interessa... diciamo che la mia massima aspirazione non è diventare ing.arch.dott.gran.fig.di....giardinauta, sto skerzando ovviamente, sono sicura che molti di quelli che lo sono se lo meritino!!!
A me piace stare qui xkè prima di tutto mi serve per non uccidere tutte le mie piante :lol: e poi xkè mi piace stare con voi....
Una sezione privata del forum solo x ki se lo merita??? Ma benissimo... quando sarà ora ci arriverò ank'io anche se parlando di giardinaggio...credo di non essere ancora pronta per passare al grado superiore.... Anzi se proprio devo dire la mia credo che i messaggi non riguardanti il giardinaggio non dovrebbero nemmeno contare sul punteggio.... io comunque continuerei a scrivere lo stesso nel forum xkè mi piace parecchio... :love_4: un bacione a tutti ciaooooo

muffin

Aspirante Giardinauta
Premesso che sto scrivendo questo post con il sorriso sulla bocca :)D ... lo vedete?!) ...anche io non poso vedere più la sezione "privata" anche se sono iscritta da più di un anno... sinceramente la cosa non mi interessa e a dire la verità non ne sentivo nemmeno l'esigenza, però volevo fare solo un unico appunto....
io ho già scritto su questa sezione (non perchè fosse una sezione privata ma solo perchè mi è venuto spontaneo rispondere ad un messaggio) e ora non posso più leggere le risposte o modificare il mio post... secondo voi questo è corretto?
Se qualcuno sente l'esigenza di una sezione con tali caratteristiche... ben venga ma forse le regole andrebbero decise prima!
:Saluto:

P.S. Visto che ieri non ho avuto il tempo di rispondere ringrazio tutti per gli auguri :love_4: :love_4: :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SecoB ha scritto:
... CE NE ANDASSE MAI BENE UNA DI QUELLO CHE FANNO PER NOI !!!
...
Ecco, appunto... :squint: Il "blocco" di ingresso era stato richiesto INSIEME alla sezione privata, dalle stesse persone che l'hanno chiesta... :rolleyes:

paperella1

Giardinauta Senior
Per quanto mi riguarda, se avete deciso che la sezione privata è solo per determinate persone con determinati requisiti va bene così. Non sarà certo questo il motivo che mi farà allontanare da questo forum e continuerò ad apprezzare il lavoro che viene fatto per noi. Grazie!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Francamente secondo me non serve una sezione privata. O meglio, non fatta in questo modo, dove i requisiti per entrare sono fissati.
Un forum privato deve essere privato, non accessibile a tutti (ne a tutti coloro che hanno requisiti di qualunque tipo). Secondo me dovrebbe essere (ma non so se tecnicamente possibile) una cosa simile a una camera privata di una chat, in cui una persona decide quali utenti possono partecipare alla propria discussione. In tal modo chiunque potrebbe aprire una discussione privata in cui entra chi è invitato: senza alcun tipo di requisiti se non il permesso di chi sta in quella precisa discussione.
E' tecnicamente possibile questo? In caso contrario secondo me non possono esistere requisiti particolari, e nessuna discussione potrà mai definirsi "privata"

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Francamente secondo me non serve una sezione privata. O meglio, non fatta in questo modo, dove i requisiti per entrare sono fissati.
Un forum privato deve essere privato, non accessibile a tutti (ne a tutti coloro che hanno requisiti di qualunque tipo). Secondo me dovrebbe essere (ma non so se tecnicamente possibile) una cosa simile a una camera privata di una chat, in cui una persona decide quali utenti possono partecipare alla propria discussione. In tal modo chiunque potrebbe aprire una discussione privata in cui entra chi è invitato: senza alcun tipo di requisiti se non il permesso di chi sta in quella precisa discussione.
E' tecnicamente possibile questo? In caso contrario secondo me non possono esistere requisiti particolari, e nessuna discussione potrà mai definirsi "privata"

Lo dico sempre io che ci vuole la nostra CHAT

decky

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Lo dico sempre io che ci vuole la nostra CHAT
......
F_Omi029.gif
F_Omi028.gif

aseret

Florello Senior
boba74 ha scritto:

Mi sembra troppo riduttivo e indelicato.

rossl

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
certo che hai ragione. Siamo in democrazia, perbacco !!! O tutti o nessuno. Mi sembra stiamo aderendo a una mania elitaria, assolutamente
fuori moda.
Concordo pienamente, tanto più che una sezione 'a numero chiuso' limiterebbe di molto la circolazione delle informazioni e, in ultima analisi anche dei rapporti umani; in fondo, come è stato già detto, se una discussione non interessa basta non entrarvi

Danilis

Apprendista Florello
Sono daccordo con Boba, non penso che con questi requisiti la sezione privata sia molto utile. Trovo invece più necessaria una sezione in cui si discute comunemente delle decisioni e dei problemi del forum, così da cercare di accontentare la maggior parte delle persone, e senza creare inutili polemiche, avendo deciso tutti insieme la miglor cosa :)

Ciao!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
aseret ha scritto:
Mi sembra troppo riduttivo e indelicato.
Beh, può essere: ma riduttivo in che senso, rispetto a che cosa? E indelicato nei confronti di chi?
Cioè secondo me o una cosa è privata, oppure deve essere accessibile a tutti, perchè una via di mezzo finirebbe per emarginare qualcuno, e quello sì che sarebbe indelicato. Non essendo un forum a pagamento, tutti devono avere gli stessi diritti, sia che si siano appena iscritti, sia che facciano parte del forum da anni. A questo punto se si fa basta chiudere l'accesso agli ospiti, e consentirlo sono agli utenti registrati. Perchè ulteriori limitazioni sarebbero secondo me una forma di pregiudizio.
In merito alla sezione "privata", sempre se fosse tecnicamente possibile, si potrebbe consentire l'accesso agli utenti che ad es. compaiono nella nostra lista "amici", o chiuderlo a chi compare nella lista "ignorati", se proprio non si vuole fare una cosa a invito.

Alto