Ortensia ha scritto:
Premetto che non sentivo l'esigenza di una sezione privata, ma mi sembrava bello che Mauro l'avesse messa, visto che alcuni l'avevano chiesta. Con le nuove regole chi scrive poco, però, viene penalizzato! Sono iscritta da 3 o 4 anni e adesso non posso accedere ad una sezione del forum. Mi dispiace un po' ma va bene comunque. Vorrà dire che d'ora in poi, tutti i giorni,darò il buon giorno con un post e chiederò subito ai nuovi iscritti di inserire il luogo di provenienza, così sarò una vera giardinauta!
Credo che tu abbia pienamente ragione, :hands13: :hands13:
Anch'io come te sono iscritta da + di un anno e sono ancora aspirante giard..., ma xkè, si partecipo al forum dicendo cavolate, chiacchierando e riflettendo insieme agli altri, leggo moltissomo i consigli di giardinaggio, ma non scrivo una cifra solo x prendere dei gradi... scrivo solo quando mi interessa... diciamo che la mia massima aspirazione non è diventare ing.arch.dott.gran.fig.di....giardinauta, sto skerzando ovviamente, sono sicura che molti di quelli che lo sono se lo meritino!!!
A me piace stare qui xkè prima di tutto mi serve per non uccidere tutte le mie piante
e poi xkè mi piace stare con voi....
Una sezione privata del forum solo x ki se lo merita??? Ma benissimo... quando sarà ora ci arriverò ank'io anche se parlando di giardinaggio...credo di non essere ancora pronta per passare al grado superiore.... Anzi se proprio devo dire la mia credo che i messaggi non riguardanti il giardinaggio non dovrebbero nemmeno contare sul punteggio.... io comunque continuerei a scrivere lo stesso nel forum xkè mi piace parecchio... :love_4: un bacione a tutti ciaooooo