Pin!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma
non
hai nemmeno
un
piccooooolooooooooooo fiorellino?
hei prendila bassa.
Ho calle, viole cornute, viole del pensiero, il mughetto è spuntato, kalonkoe di vario colore, margherite, ciclamini una (due o tre) che non so come si chiama
E' che poi dovrei far fare le foto, caricarle al pc, metterle sul fotobook e poi nella nuva sezione.
Ma dove trovo il tempo?
Posso fare una panoramica del mio bellissimo eccezionale terrazzo?
Dimenticavo la camelia illimone in fiore e la mimosa sfiorita
Non so se sono del parere, una sezione del genere mi mettrebbe molto in difficoltà:
1 - non so fotografare:martello:
2 - sono impedita a inserirle in modo che le possiate vedere:martello:
3 - ho combinato del caos nel pc di mia figlia e momentaneamente non posso inserire foto.:martello2
4 - se non lo posso fare io non voto perchè lo possano fare gli altri. sono invidiosa.:burningma
confessate, quanti improperi mi sono presa???
Scherzetto ho votato subito di siiiiiiiiiiiiiiiiiii
è un'idea meravigliosa
ora vi lascio la figlia reclama il suo pc
un bacio:love_4:
Avete proprio ragione.
Io non sono per nulla d'accordo :squint: .
Solo a vedere le foto delle vostre fioriture, mi verrebbe la carogna, perchè più belle delle mie..
No, no, non ci sto :martello2 .
Adesso ti impallino di rosso Lobe e segnalo pure a Mauro , visto che il forum è il suo e tu non hai diritto di proporre nulla e tanto meno di aprire un sondaggio.
:burningma :burningma
andamoci piano, abbiamo già la sezione aspettative per penare e far penare
ho questa pianta che dovrebbe...qualcuno mi sa dire il periodo ?..fa anche fiori ?
Palermo banlieueBenvenuto nel forum di GIARDINAGGIO
inserisci la tua località nel profilo......
...cosi sappiamo dove scovarti! :ciglione:
Sì, però Boba mi ha un po' spompato. Se una richiesta più o meno simile è già stata rivolta agli amministratori e non ha avuto seguito è probabile che tale sezione sia un' utopia!
Se il problema è dell'eccesso di "peso" delle immagini si potrebbe fare con i links. Però alla fine le foto le mettiamo comunque, solo che sono disperse nei vari post e non sono rivisibili, spesso anche perchè disperse negli infiniti numeri di commenti inutili.
Mi piacerebbe scorrere immagini senza soluzione di continuità. Poi dovrebbe essere solo di fioriture....
Fiori, fiori, fiori, la grandissima gioia di luce di noi giardinauti, e non di altro.
Anche vedere un fiore raro, sorpreso in mezzo ad una roccia o sulla cima di una duna di sabbia può essere un piacevole inizio di giornata, almeno per me.
Solo immagini per riempirci il cuore.
Palermo banlieue
PS hai letto la mia nuova firma ?
Palermo, Napoli, secondi estrattieh eh...io Napoli banlieue
praticamente sono una cammorrista! :ciglione: