• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione nella posta privata dei mp

nenne46

Giardinauta Senior
Perché non ho ricevuto notizia sulla mia posta privata degli ultimi mp che mi sono stati mandati dai forumisti di giardinaggio?
Ho guardato nel mio pannello utente e mi sembra che nulla sia cambiato.
Grazie della risposta e abbiate pazienza.:love_4:
:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho controllato pure io, ed confermo che è tutto ok................ sicura di guardare nella posta con l'indirizzo che hai utilizzato per l'iscrizione al forum?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Sicura perché non ho cambiato l'indirizzo e fino a circa una settimana fa la comunicazione mi arrivava. Ok sarà un problema momentaneo.
Puoi mandarmi per prova un mp e controllo se mi arriva la notizia del messaggio?
Grazie.:love_4:
:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Capita anche a me,ma per quel che mi riguarda è un problema dell'account di posta,tant'è che a volte anche le mail mi arrivano anche dopo un giorno
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
In effetti, segnalando il problema a Mauro, mi ha detto la stessa cosa :eek:k07:
 
Alto