S' però una sezione sarebbe meglio, soprattutto per la schedatura delle foto, che sò...giardini, balconi e terrazze, semine, fioriture, prima e dopo, riconoscimento piante, ecc.ecc....se me stò allargà troppo fateme un fischio eh?...beh comunque se anche non facessero una sezione si può sempre aprire un post e mantenerlo "vivo" .... o no?
Ciao
Ho votato SI, ma proporrei cmq di limitare la cosa alle fioriture realmente realizzate da noi, escludendo cioè le foto di piante appena acquistate, le cui strabilianti fioriture non hanno nulla a che vedere con le ns reali capacità essendo dovute solo alle forzature e "pompamenti" vari da vivaio.
Non so se mi sono spiegata... stamane il cervello non mi si è ancora svegliato del tutto
Ciao
Anitka
Ero tentata di votare NO!!!! Insomma una voce contro ci dev essere altrimenti non vivremmo in democrazia :crazy:
Ma l'idea mi piace talmente tanto che mi sono unita al coro, e quindi sììììì :froggie_r :froggie_r :froggie_r
ecco brava perchè mica è normale che siam tutti d'accordo :martello2 :lingua:Ho deciso, mi iscrivo con un altro nick e voto per il no...almeno uno ci deve essere!!!!
Perché dici cosi' pinuccia?pensi di non essere capace a postare delle foto?o perché non hai fiori?:love_4:
ecco brava perchè mica è normale che siam tutti d'accordo :martello2 :lingua: