• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova sezione: "Fioriture"

Aprireste la nuova sez. "fioriture" nel forum?

• Votanti
    55

Ari

Giardinauta
Io ho votato sì, mi sembra una bella idea.

Se il problema è dell'eccesso di "peso" delle immagini si potrebbe fare con i links.
In effetti per chi non ha una connessione veloce è meglio... magari si scrive sopra al collegamento che fiore è e altre indicazioni (se è di una nostra pianta oppure spontanea, ecc.). Poi se, ad esempio, a qualcuno non "piacciono" certi fiori evita di aprire il collegamento per nulla, cosa che non può fare se si linkano direttamente le immagini nel messaggio perchè appaiono tutte in successione.
Spero di essermi spiegata decentemente. :D

lobelia

Florello Senior
La cosa importante è che si possano mettere le foto senza commenti. Il modo poi, dovrebbe essere deciso dagli amministratori del forum. Sicuramente i links permetterebbero a tutti di accedere alla sezione senza rallentamenti e difficoltà.

klosy

Guru Giardinauta
Adesso quale sarebbe il passo successivo? Tempestare Mauro di letterine?

Si, e poi gli mandiamo le veline, le letteronze ecc ecc....
cosi magari gradisce il dono :ciglione: e apre volentieri la sezione!! :D

scherzo....penso che dobbiamo mandargli un mp segnalandogli quest'idea!

S

stefy78

Guest
bellissima idea! ho già votato! io ho tante fotine da inserire! :flower:

pieracd

Guru Giardinauta
Io arrivo tardi perchè è un po' che non passo dalle sezioni Ot.

ma voto sìììììììììììììììììììììììììììììììì naturalmente :froggie_r :froggie_r mi piacciono le foto :froggie_r :froggie_r

Alto