• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
Scusate se arrivo ogni tanto,ma sto facendo il pesto e mi devo sbrigare sennò qua non può dormire nessuno....:squint: Intanto sto in cucina perchè anche qui sul terrazzo non si può stare,c'è un vento gelidino....e ne approfitto e mi sto mangiando un pò di sardo secco,gnam!:baffi: Sto messa così: BABY52.jpg

K

Kelly Genova

Guest
il sardo secco non è un amicoisolanomoltomagro suppongo. . . ( sarà mica un biacco neh:lol:)
No,Capitana Cannibala ancora no!!:lol::lol: E' quel pecorino stagionatissimo che noi genovesi mettiamo nel pesto assieme al parmigiano,ed è molto saporito,difatti io ne metto un pezzo nel pesto ed uno in bocca....:baffi:

carne

Florello Senior
chi mi passa la cuertina di lana :D che le previsioni prevedono minime di poco superiori ai 10 gradi...povere le mie piantine... -.-" che disperazione!
Tu scherzi ma quando aveva fatto -10 al mio limone avevo proprio messo la coperta di lana...qualcuno aveva riso ma, io avevo salvato il limone, i miei vicini l'avevano perso.

Era l'onomastico di mio padre ._.''
povero timoniere, lui è sincero ed in più era passato per un saluto e gli altri a pensare male :fifone2:

Federica

Master Florello
Green onomastico papà e torta con le pere....:):):)
povero timoniere "increduto" ....:storto:

buongiorno Carne....giro di saluti e poi stacco!! :love_4:

Alto