• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Ari68

Florello
Piacere ari! Io sono il timoniere della Marea...la nave della capitana Kelly :D E, modestamente, faccio il caffè bono :D :lol:

Bravo gEgio il piacere di conoscerti è tutto mio....ahhh sei a servizio della bella genovese..

ari, kelly ha bisogno di un timoniere fisso che qui chi canta chi balla, chi suona e mai nessuno che ti-mona:D

bhè prorpio a fare il ti-mona non ci tengo tanto :lol::lol: ....preferisco pelar patate :D.......:lol::lol::lol:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Non posso fare il timoniere-mozzo?? Lo chieda alla capitana kelly se sono stato bravo la prima volta che timonai :cool3:
 

carne

Florello Senior
Io sono ari piratessa ancora indecisa su che nave salpare.....piacere di conoscerti.:eek:k07:
Ancora un po' che stai in sospero ...il pinna ti prende di peso...attenta che....a continuare a schiumare...si rimane senza mangiare ...tira la monetina e dacci la rispost-ina

bhè prorpio a fare il ti-mona non ci tengo tanto :lol::lol: ....preferisco pelar patate :D.......:lol::lol::lol:
ti-mona o ti-meno
 

gEgio

Giardinauta Senior
Beh...ciurmaglia...*Sbadiglio* Io vado a ninna :sleep2: Domani mi aspetta un esame! (E la scuola :lol:)

Buonanotte :sleep2:
 

Federica

Master Florello
attachment.php
attachment.php


Okkio al PINNA e alle lumache .......
 

Ari68

Florello
Ancora un po' che stai in sospero ...il pinna ti prende di peso...attenta che....a continuare a schiumare...si rimane senza mangiare ...tira la monetina e dacci la rispost-ina


ti-mona o ti-meno

2323748-uomo-trasformando-la-sua-tasca-dentro-e-fuori-senza-soldi.jpg
...caschi male a tirar la monetina con sta crisi...... appena ne trovo una la lancio :lol:

ti-mona o ti-meno.....mejo che te me meni!!!!!:D

attachment.php
attachment.php


Okkio al PINNA e alle lumache .......

Nooooooooooooo basta con le lumache.......:storto::lol:

Notte gEgio....notte Carne...notte Belpa.....

Notte Fede,notte ciurma :love_4:

ghemo fato na partìa a ciàcole da l'oblò:D il cavedan me parlava ma mi no capìa gnente.
gheto capio?

Go capio tuto... avete fatto un pò di chiacchiere,il capitano ti parlava ma tu non hai capito niente.....el sarà stato imbriago :lol:
 

Ari68

Florello
Buonanotte a tutti i pirati....

[video=youtube;fc6K9zno6eA]http://www.youtube.com/watch?v=fc6K9zno6eA[/video]

non ho trovato di meglio :lol::lol::lol: serena notte a tutti.....:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme riunite,io arrivo e voi a letto......:( Pensate che devo ancora fare il pesto.....:martello:
@gEgio:se domani passi l'esame ti tengo a timonare,sennò...mozzo!:martello2
Ma che bello il nuovo titolo del nostro Capitano.....:love_4:
 

Alex81

Master Florello
chi mi passa la cuertina di lana :D che le previsioni prevedono minime di poco superiori ai 10 gradi...povere le mie piantine... -.-" che disperazione!
 

belpa

Master Florello
iqui fa un freddo che son pronta per una tazza de teino corretto per scaldarme:D
che tanto peffà quella furba ho estratto il giaccone da inverno che de notte al freddo coi cani de fori con le scarpe tutte rotte cevojo sta al calduccio. . . che la scopa la lascio a terra che c'è umido:D
 
Alto