• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Federica

Master Florello
vado in cucina...e sono triste....:storto:
tutti mi prendono in giro perchè faccio gli errori :cry::cry::cry:
vado a tagliar cipolleeee!!!! :eek::eek::Saluto:
 

Federica

Master Florello
forse una poesia.......forse qui non è il suo posto.....

Non ho voglia di tuffarmi
nella mischia,
stasera.
Il cielo era sereno e il sole caldo
oggi pomeriggio
lì al parco,
mentre chiacchieravamo della vita
e dellla morte.
Ora il mio cuore è triste,
i pensieri vanno lenti
a volte si fermano e stanno lì.
Tu ci stai lasciando,
ti stai allontanando,
anche se non vorremmo,
e allora ogni istante con te
diventa unico e prezioso,
ogni attimo è da gustare con attenzione.
Di te mi resterà il sorriso
l'affetto,
l'amicizia,
la vicinanza
e lo scorrrere dei dolci ricordi. ♥♥♥


stasera sono con i miei pensieri...un pensiero per una cara amica, un bacio a tutti i miei affezionatissimi e carisimi pirlati...bacio :love:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Federica molla le cipolle e se vuoi ridere fatti un barile di rum....la risata è assicurata fino a domani mattina :lol::lol::lol:

Anche stasera nunciòermozzo emetoccaannàalavareipiatti :D

Un saluto e un besito a tutta la ciurma,pirati e capitani :love_4::Saluto:
 

carne

Florello Senior
Federica molla le cipolle e se vuoi ridere fatti un barile di rum....la risata è assicurata fino a domani mattina :lol::lol::lol:

Anche stasera nunciòermozzo emetoccaannàalavareipiatti :D

Un saluto e un besito a tutta la ciurma,pirati e capitani :love_4::Saluto:

Ora mi spieghi come puoi avere un mozzo se non sei capitana e nemmeno hai una nave...manco in prestito....va a lavare i piatti va....(io li ho già fatti)
 

Ari68

Florello
Ora mi spieghi come puoi avere un mozzo se non sei capitana e nemmeno hai una nave...manco in prestito....va a lavare i piatti va....(io li ho già fatti)

:lingua::lingua::lingua: stasera passa il Gran Bel Capitano a lavarmi i piatti :lol::lol::lol: in cambio posso offrirgli solo una birra e un panino di sopressa!!!!:D

Ps la Nostra Federica stasera è un pò triste :love_4:....i suoi pensieri sono tristi....che ne dite di passare nell suo profilo e lasciargli una coccola??? :eek:k07: :love_4:
 

carne

Florello Senior
:lingua::lingua::lingua: stasera passa il Gran Bel Capitano a lavarmi i piatti :lol::lol::lol: in cambio posso offrirgli solo una birra e un panino di sopressa!!!!:D

Sei come Beatrice...corrutrice o ammagliatrice?

Ps la Nostra Federica stasera è un pò triste :love_4:....i suoi pensieri sono tristi....che ne dite di passare nell suo profilo e lasciargli una coccola??? :eek:k07: :love_4:

per forza poverina, ha scelto le cipolle la prossima volta fede usa il riso di...venere dà risultati migliori.
 
Alto