• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

belpa

Master Florello
più anche de un pirandito. . . famolo strano:ciglione: el pirandito me sa che se pò beve tipo l'aCQuìla: cigliona :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Sappiate che se parlate in dialetto lo farò anch'io,così capiremo ancor meno di quello che abbiamo capito fin'ora :lol:
 

Ari68

Florello
grazie Ari..... ma nonostante tu abbia quel difettuccio su cui scherziamo spesso...... come mai non ti arruoli? ..... in fondo il jolly roger è bianconero........

Commmmmmyyyyyy a bella de mamma....essere juventini è un pregio non un difetto ancora nun l 'hai capito ???? :lingua:......sono ancora indecisa con chi arruolarmi troppe navi dei pirati ci sono e troppi amici tengo.....sono ancora indecisa....:eek:k07:

bacio a tutti...ciurmaglia......passo e chiudo.

pulizia balcone..... sistemare due piantuzze...cena...torta....

.....e daje con sta torta :martello2 ....son due giorni che la Fede promette la torta ....ma manco in foto ce la fa vedere!!!!:lol:

torta cioccolato :baffi:


......e ridaje......allungane un paio di fette alla ciurma :eek:k07:

ho trovato una mona di spiegazione completamente in dialetto veneto......non ho capito una sega

Qualcuno fermi Commy, se si addentra nei meandri del dialetto veneto ....semo rovinai!!!! :lol:

Sempre piu' forte Commy :hands13:

Sappiate che se parlate in dialetto lo farò anch'io,così capiremo ancor meno di quello che abbiamo capito fin'ora :lol:

......ossignur è una minaccia??? :lol:
 
Alto