• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Commelina

Master Florello
x gegio ti regalo uno sbadiglio vero.....
sbadiglio.gif


x tutti gli altri..... mi fate passare una mattinata di risate a leggere due pagine di cavolate doc......

vi adoro tutti :love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Federica

Master Florello
qui gente seria SIAMO....:lol::lol::lol:
vedi come siamo seri :D:D:D

e i pizzoccheri, li hai fatti??? mangiati ...:baffi::baffi::baffi:
io peperoni ripieni slurp :food:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
dove sono le pagine di cavolate??? :D
bacio a te Commy :love_4:

qui gente seria SIAMO....:lol:
vedi come siamo seri :D

e i pizzoccheri, li hai fatti??? mangiati ...:baffi:
uio peperoni ripieni slurp :food:

Anche se siamo in giardinaggio.it, le cavolate non finiscono qui...
fede...uio-peperoni-ripieni deve'essere una ricetta nuova. ahahah
lo so...lo so...ti eri scottata il dito ed hai scritto l'espressione..:lol:
 

Ari68

Florello
qui gente seria SIAMO....:lol:
vedi come siamo seri :D

Serissimi SIAMO
00030019.gif


....e i pizzoccheri, li hai fatti??? mangiati ...:baffi:
uio peperoni ripieni slurp :food:

Oggi vado a comperare il formaggio anche se come suggerito potrei usare l'Asiago,cmq li faccio domani che non ho la ciurma a pranzo......figurati se mio figlio mangia la pasta con tutta quella verdura dentro.....la butta a mare e io con lei :D:D:D

Buoni i peperoni ripieni.....ripieni con la carne?? Ahò Fede sei meglio di Capitan Findus :D
 

Ari68

Florello
Anche se siamo in giardinaggio.it, le cavolate non finiscono qui...
fede...uio-peperoni-ripieni deve'essere una ricetta nuova. ahahah
lo so...lo so...ti eri scottata il dito ed hai scritto l'espressione..:lol:

....senti carne...si è appena detto che SIAMO seri....per favore contieniti :lol::lol:
 

Federica

Master Florello
no i miei magnano tutto...anche le verdure....so bravizzimi ormai...come li adoro. davvero :love:
adesso che sono grandi è fantastico :love_4: ma anche da poccoli erano favolosi....:D:D:D
sì, ripieni di carne....bbbboniiiii!!!
 

Ari68

Florello
no i miei magnano tutto...anche le verdure....so bravizzimi ormai...come li adoro. davvero :love:
adesso che sono grandi è fantastico :love_4: ma anche da poccoli erano favolosi....:D:D:D
sì, ripieni di carne....bbbboniiiii!!!

.....la mia dolce metà mangia anche lui di tutto, è il cucciolo che mi dà ancora qualche problema...poca verdura,tanta pasta e carne.....avrebbe bisogno di un mese da mozzo e poi vedi come te magnitutto :D:D:D
 

Federica

Master Florello
Carne....NUN ME FA LA Belpa di turno, sà....:mazza:
che mi trovi tutti gli errori...e ne faccio uno dietro l'altro in continuazione :storto::(
e sono sempre lì a correggere....:storto::cry::cry::cry:
 

belpa

Master Florello
belpennarossa:lol:
oh vabbeh che è mattina ma lalineaverde esotica. . . . :D pizzoccheri e peperoni in cucina che l'unica p deve esse de pirati (che de pisquani . . .:D)
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
La belpa ciaveva qualcosa di girato storto stamattina.....chissà se si è raddrizzato.....:eek:k07::D:love_4:un bacio a belpa!!!

Vabbuono dopo questo giro di cavolate,peperonate e pizzoccherate ritorno seria.....visto che nuncèmancounmozzoingiro....vò a lavare i piatti......

Ciao bella gente ....navigate in libertà....:tupitupi::tupitupi:

[video=youtube;WfkTzOhT-ac]http://www.youtube.com/watch?v=WfkTzOhT-ac[/video]
 

carne

Florello Senior
La belpa ciaveva qualcosa di girato storto stamattina.....chissà se si è raddrizzato.....:eek:k07::D:love_4:un bacio a belpa!!!
Vabbuono dopo questo giro di cavolate,peperonate e pizzoccherate ritorno seria.....visto che nuncèmancounmozzoingiro....vò a lavare i piatti......
Ciao bella gente ....navigate in libertà....:tupitupi::tupitupi:

A forza di mandar su gente le si è stortato lo pennone-one-one
e...dopo le peperonate, le pizzocherate torni seria a fare le bischerate? schersa mia è!
Sarà mei che vada anch'io a governare altrimenti sul pennone mi ci manda qualcun altro.

perche stavo a modificà e ve stavo a sgridà:lol:
sempore incavolata sei...occhio che i cavoli li fanno coi pizzoccheri.
 
Alto